|
|
MOSTRA |
ARCHITETTURA
|
|
|
|
|
| Design Emotion Vivere contemporaneo verso la smart city |
|
| Mostra concept sull'innovazione sostenibile del design |
|
|
|
TRIENNALE DI MILANO,VIALE ALEMAGNA, 6, , dal 31/05/2013 al 30/06/2013
|
|
|
|
|
|
Design Emotion è una mostra concept, un modello itinerante che vuole promuovere e sensibilizzare alla cultura del design e dell'innovazione sostenibile per nuovi modelli di prodotti e servizi per lo scenario delle città del futuro.
La mostra evento è un luogo di incontro delle diverse culture del design e della sostenibilità: un luogo fisico e virtuale capace di attrarre le migliori avanguardie in termini di pensiero, di prodotti e tecnologie verso la città del futuro.
La mostra si inserisce all'interno degli eventi EXPO DAY tenuti a Milano per promuovere Expo 2015.
Il progetto prevede l'allestimento della Sala di Material Connexion presso la Triennale di Milano con installazioni tematiche dedicate al design per la sostenibilità e le smart cities.
Partners dell’iniziativa sono: Politecnico di Milano – Scuola del Design, Green Building Council Italia e, Rete Ecomusei Lombardia, Legnolandia, Clei, Matrix Visual e Casa Oggi. |
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
| Contatti |
|
|
Triennale di Milano
Viale Alemagna, 6, 20121. Milano.
T. +39.02.724341
|
|
| Link |
|
|
| www.triennale.it |
|
|
|
|
|
| Cerca per categoria |
 |
|
|
|