extra_RENSON

extra_Cassina

extra_Visionnaire


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

ARCHITETTURA

Sick & Wonder # 1 + Heineken Party
  FONDERIE DIGITALI – VIA DEL MANDRIONE 103 - CAPANNONE 9 - ROMA , giovedì 21 febbraio 2013
In occasione dell'ottava edizione del PECHA KUCHA NIGHTtm Roma, Cityvision presenta Sick & Wonder # 1 + Heineken Party (Disgusto & Meraviglia), il primo dei tre principali appuntamenti che il laboratorio urbano sull'architettura contemporanea condurrà per l'intero 2013 in un percorso di ricerca durante il quale si avvicenderanno speakers internazionali, talks ed un concorso internazionale di idee.
Per l'evento CityVision gioverà della partnership con HEINEKEN per il lancio del concorso Heineken Future Bottle Design Challenge 2013.
Altro partner della serata sarà l'ISTITUTO QUASAR, che attraverso una installazione di video mapping presenterà il nuovo programma didattico e il ciclo di master previsto per il 2013.

Durante la serata guest lecture di Cristiano Toraldo di Francia (Superstudio).
L'evento parallelamente sarà corredato dal lancio del Concorso Internazionale d'idee d'architettura RIO DE JANEIRO CITYVISION COMPETITION, dalla presentazione di Cityvision Magazine #8 e da una performance site specific di WASP.
 
L'evento verrà ospitato nelle nuovissime Fonderie Digitali, spazio dedicato alla creatività e all’innovazione nel cuore del quartiere Mandrione a cura di Solido 3D, che verrà presentato per l'occasione.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
FONDERIE DIGITALI – Via del Mandrione 103 - Capannone 9 - Roma
www.cityvision-mag.com | [email protected]
Link
www.cityvision-mag.com
Allegati
 locandina


- in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
   agosto 2025 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
25.08.2025
Ultime settimane per visitare 'Make Do With Now' al TAM di Mendrisio
21.08.2025
Magnetica Pantelleria: arte, suoni e ritualità nell’isola del vento
18.08.2025
Jacob Hashimoto trasforma Santa Maria della Scala in un cielo di aquiloni
13.08.2025
Il Museo del Vetro di Murano celebra i 170 anni di Fratelli Toso
12.08.2025
“No guerra” di Mario Cresci: l’arte trasforma un cantiere a Miglionico, visibile fino al 21 agosto
» tutte le news eventi
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata