|
|
MOSTRA |
ARCHITETTURA
|
|
|
|
|
| Studio UAP - Cantieriaperti! |
|
| Evento collaterale della Festa dell'Architettura di Roma |
|
|
|
TEATRO BIBLIOTECA DEL QUARTICCIOLO - ROMA, , dal 08/06/2010 al 12/06/2010
|
|
|
|
|
|
studioUAP presenta i progetti per un asilo di nuova costruzione per 60 bambini in via Locorotondo e per la riqualificazione di piazza del Quarticciolo, largo Mola di Bari e via Manfredonia nell’ambito della mostra cantieriaperti! che segnerà l’avvio della riqualificazione dello storico quartiere del Quarticciolo.
I progetti rientrano negli interventi previsti dal programma Contratto di Quartiere II – Quarticciolo, progettato nel 2004 da studioUAP e Esosfera srl, che prevede anche interventi residenziali. L’avvio dei cantieri è previsto a partire dalla seconda metà di giugno.
L'iniziativa dal titolo cantieriaperti! rientra tra gli eventi ufficiali collaterali alla Festa dell'Architettura di Roma che si terrà nella prima metà di giugno 2010. quando: 8 giugno 2010, ore 17:00 dove: Teatro biblioteca del Quarticciolo in via Ostuni 8, Roma |
Consiglia questo evento ai tuoi amici
|
|
| Contatti |
|
|
StudioUAP
Via A. Vespucci 24
I-00153 Roma
T +39.06.5743200
F +39.06.97749880
E info@studiouap.it
|
|
| Link |
|
|
| www.studiouap.it |
|
|
|
|
|
| Cerca per categoria |
 |
|
|
|