|
|
Oggetto del bando:
La Fondazione Claudio Buziol, che ha come obiettivo la promozione della creatività giovanile, attraverso l’istituzione di una serie di iniziative, promuove un concorso internazionale rivolto a giovani creativi interessati a realizzare un progetto nell’ambito dell’arte, del design (inteso in senso lato come “creatività applicata”) e della moda.
|
|
|
|
Finalità del concorso:
Il tema del concorso è il sogno, che potrà essere interpretato in tutti i suoi diversi significati(onirici, visionari, progettuali) e utilizzando tutti i diversi media e discipline visive (video, fotografia,pittura, scultura, installazioni, performance, multimedia, interactive, design, grafica, illustrazione,moda)
|
|
|
|
|
|
|
inserito il
22/05/2008
|
|
Data scadenza iscrizione:30/09/2008
|
|
Data consegna elaborati:
30/09/2008
|
|
|
|
Requisiti di partecipazione:
|
|
Possono partecipare al concorso A Box of Dreams tutte le persone creative, singolarmente o in gruppo, dai 18 ai 30 anni di età, senza limiti di nazionalità.
|
|
|
|
Premi:
|
|
I vincitori del 1° premio delle tre sezioni, riceveranno una borsa di studio di euro 2.000,00 (duemila euro/00).
|
|
|
vedi il sito ufficiale
|
|
|
Effettua la Login Archiportale o la Facebook Login per scaricare il bando integrale
|
Consiglia questo bando ai tuoi amici
|