|
|
|
Oggetto del bando:
A seguito di rettifica la nuova scadenza della consegna elaborati è stata fissata per il 10 gennaio 2007.
Concorso di progettazione relativo alla realizzazione del nuovo centro per la Protezione Civile in loc. Caneve, ad Arco provincia di Trento
|
|
|
|
|
|
Finalità del concorso:
Tema del concorso è la progettazione del nuovo centro per la Protezione civile.
Le realità immobiliari che saranno chiamate ad ospitare l'edificio e le sue pertinenze si sviluppano nell'ambito di una superficie di 6 047,81 m2, che attualmente risulta essere proprietà di privati.
Dovranno essere previsti i seguenti interventi, meglio individuati nei documenti allegati:
- realizzazione dell'edificio contemplante le funzioni connesse ai VV.F. con depositi, autorimesse ed uffici;
- sistemazione delle pertinenze esterne.
Per ragioni di natura finanziaria, il progetto potrà articolarsi in lotti funzionali, da realizzare ed attivare autonomamente.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
inserito il
16/10/2006
|
|
Data scadenza iscrizione:27/12/2007
|
|
Data consegna elaborati:
10/01/2007
|
|
|
|
|
|
Requisiti di partecipazione:
|
|
|
Il concorso è aperto agli architetti e ingegneri iscritti nei rispettivi ordini professionali o registri professionali dei Paesi di appartenenza e per questo autorizzati all'esercizio della professione e alla partecipazione a concorsi di progettazione alla data di pubblicazione del bando del concorso, in possesso della capacità e dell'esperienza necessaria per poter elaborare il progetto oggetto del concorso medesimo.
|
|
|
|
|
|
Quota di partecipazione:
|
|
|
euro 20
|
|
|
|
|
|
Premi:
|
|
|
Al vincitore del concorso verrà assegnato il premio di 15 000,00 EUR.
Ai primi cinque classificati dopo il vincitore, verrà assegnata una somma, a titolo di rimborso spese, di 2 000,00 EUR cadauno, al netto degli oneri fiscali e previdenziali.
Al vincitore del concorso potranno essere affidati a trattativa privata i successivi livelli di progettazione; il corrispettivo sarà determinato in riferimento alla valutazione economica del progetto prescelto e in relazione alla normativa vigente.
Il premio corrisposto al progetto primo classificato è da considerarsi quale anticipo sui compensi che dovranno essere riconosciuti al suo estensore in caso di affidamento dell'incarico.
|
|
|
|
|
vedi il sito ufficiale
|
|
|
|
|
Effettua la Login Archiportale o la Facebook Login per scaricare il bando integrale
|