Externo


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


La meeting room firmata Viccarbe
Un tocco di vivacità per spazi formali e casual
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
21/12/2016 - Che si tratti di presentazioni aziendali, incontri formali o conversazioni attorno a un tavolo, il faccia a faccia è ancor oggi, in piena era digitale, il modo più comune di siglare accordi e concludere affari. 
Viccarbe è la scelta giusta se si desidera andare oltre le mere soluzioni robuste e funzionali e apportare una ventata d’aria fresca a questi spazi, conferendo un’atmosfera mediterranea a qualsiasi riunione formale o informale.
 
La sedia e il tavolo Maarten, ideati da Víctor Carrasco, forniscono un’altra dimensione di comfort e colore; la collezione di tavoli con le staffe collegate direttamente al ripiano di lavoro consentono di offrire una superficie versatile e finiture personalizzate.
 
Klip e Klip Soft conferiscono un tocco di design ai posti a sedere; queste pratiche collezioni permettono ai partecipanti di focalizzare semplicemente l’attenzione sul loro lavoro. 
 
Quando si tratta dell’indispensabile per una riunione il tavolo Trestle, ideato dal rinomato minimalista John Pawson, fornisce una superficie di lavoro pratica per incontri positivi e soluzioni efficaci.
 
Quando la reception e le zone d’attesa fungono anche da area riunioni, il divano modulare Sistema, opera di Lievore Altherr Molina, incarna il vero divano modulare contemporaneo che garantisce versatilità e un design di lavoro comodo e confortevole.
 
Ma non basta, anche la sedia Season, ideata da Piero Lissoni e la collezione di sgabelli Last Minute, opera di Patricia Urquiola, apportano alla sala riunioni un tocco di sensibilità generalmente riservata alla casa.

Ed ecco, infine, il tavolo ausiliare Serra di Victor Carrasco che fa sì che due poltrone o un divano diventino immediatamente un’area riunioni o uno spazio di lavoro grazie alla tracolla, di cui è dotato, e il design flessuoso.

Viccarbe su ARCHIPRODUCTS





















Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
30/04/2019
Quadra. Warm minimalism e geometrie rigorose
La sedia Viccarbe firmata Mario Ferrarini è un omaggio al disegno architettonico

16/05/2018
La panca Viccarbe firmata Ludovica + Roberto Palomba
Torii. Omaggio al mondo orientale

04/05/2017
Jaime Hayon per la prima volta con Viccarbe
Aleta, la collezione che si ispira al movimento degli squali

31/03/2017
Viccarbe + Jaime Hayon
Al Salone del Mobile la nuova collezione di sedute Aleta



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
19.05.2026
Windward a Napoli: Asti Architetti ridisegna l’ex edificio storico di via Armando Diaz
18.05.2026
E se la 90/91 diventasse una foresta? Milano sperimenta il Green Circle
18.05.2026
L’Hainan Science Museum di Haikou è una spirale d’argento firmata Ma Yansong
� le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
23/05/2026 - milano
#OHM26 | Open House Milano 2026

17/06/2026 - paris
IALD Enlighten Europe 2026

08/09/2026 - shanghai
FURNITURE CHINA 2026

� gli altri eventi
1
2
3
4
VICCARBE

SISTEMA FLOOR
SERRA
KLIP
KLIP | Sedia
SEASON
MAARTEN | Tavolo rotondo
TRESTLE
LAST MINUTE

VICCARBE

 NEWS CONCORSI
+07.05.2026
Premio Giacomo Venturi 2026: promuovere la rigenerazione urbana sostenibile nella città di Bologna
+06.05.2026
Premio Architettura Toscana 2026: prorogata la scadenza
+05.05.2026
Posterheroes 2026: progettare l’umano nell’era degli algoritmi
+05.05.2026
Premi IN/ARCHITETTURA 2026: meno di un mese alla chiusura
+30.04.2026
AWARE. Architecture With an Approach of Regeneration and Empowerment
tutte le news concorsi +

Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata