Dimensione testo  |
|
Muuto, Unfold
05/03/2014 - Muuto annuncia le nuove tonalità per la lampada a sospensione Unfold, e non solo... ad arricchirsi di nuovi colori è anche la famiglia di ganci in legno Dots.
La lampada Unfold, disegnata da Form Us With Love, è ora disponibile in due nuovi colori: arancione e rosso polveroso. UNFOLD è una nuova interpretazione della classica lampada industriale e grazie alle nuove colorazioni rossa e arancione la mente riporta direttamente all’originale esemplare industriale. L’aspetto industriale mischiato alla morbida struttura in caucciù di silicone crea un interessante contrasto che permetterà alla lampada UNFOLD di dare un tocco di modernità a ogni stanza, sia sospesa da sola che in coppia sopra a un tavolo.
Form Us With Love afferma sul design “La lampada industriale rappresenta un design classico e ricercato che siamo felici di aver riprodotto sotto una nuova prospettiva. Il morbido silicone permette alla lampada di essere ripiegata e richiusa semplicemente premendo su di essa. Quindi aprite e dispiegate la vostra nuova lampada!”
L'originale famiglia dei ganci in legno Dots, disegnati da Lars Tornøe, si allarga poiché Muuto lancia due nuovi DOTS nelle versioni verde polveroso e frassino naturale. Le tre diverse misure e l’ampia varietà di colori permette diverse composizioni e possibilità dato che THE DOTS possono essere utilizzati per molteplici scopi, per appendere cappotti, cappelli, sciarpe e borse oppure asciugamani o collane. Create la vostra scultura murale personale grazie agli iconici DOTS!
Lars Tornøe afferma sul design “La caratteristica famiglia dei ganci in legno rappresenta una simpatica decorazione per qualsiasi parete. THE DOTS sono fieri delle proprie forme rotondeggianti e tratteranno i vostri abiti con la massima cura. Essi si lasceranno inoltre disporre sulla parete nella composizione che preferite. Essendo dei ganci molto socievoli, THE DOTS amano accogliere altri DOTS sul proprio muro.”
Muuto on Archiproducts.com
|
Muuto, Unfold Muuto, Dots Muuto, Dots
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|