Dimensione testo  |
|
CERDOMUS, collezione Epic
02/09/2013 - Cerdomus in occasiose della prossima edizione del Cersaie, a Bologna dal 23 al 27 settembre, presenta la collezione Epic: il legno diventa pietra, la metamorfosi si compie.
Legno e pietra, un confine che Epic ha cercato di spostare. Epic è una serie versatile, per ambienti dal gusto minimal e metropolitano o classico che ama i contrasti, con bellissimi intrecci di colori che sfumano uno sull'altro o si mantengono distanti. Fusione e metamorfosi. Il nuovo che porta in sé le sue origini, il movimento che è l'essenza di tutte le cose del mondo.
Epic fa parte di Diamond Collection, il concept brand per clienti e progettisti dedicato a collezioni con pregio superiore.
Cerdomus a Cersaie 2013
Padiglione 25, Stand A56 - B57
CERDOMUS su Archiproducts.com
|
CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic CERDOMUS, collezione Epic
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|