29/01/2013 - Fervono i preparativi per la seconda edizione di Happy Business To You, l’iniziativa dedicata al settore contract 100% Made in italy, che si terrà dal 13 al 16 febbraio prossimi presso Pordenone Fiere. Anche l’edizione 2013 ha deciso di puntare sull’internazionalità di visitatori e buyer, che hanno visto un incremento pari al 35% rispetto allo scorso anno.
Ucraina, Russia, Canada, Stati Uniti, Emirati Arabi e India sono i paesi stranieri che hanno registrato il maggior numero di presenze a Pordenone Fiere. Happy Business To You rinnova, pertanto, la sua vocazione internazionale, al fine di contribuire al reperimento di opportunità di crescita delle aziende italiane nei mercati stranieri.
Durante le quattro giornate di Happy Business saranno esposte le novità di prodotto di numerosi brand italiani dei settori wellness, arredo bagno arredo urbano, lighting e ufficio, tra cui Antonio Lupi, Technogym, Metalco e Serralunga.
Ospiti d’eccezione e relatori prestigiosi della scena contemporanea del design e dell’architettura parteciperanno ad Happy Business To You, per partecipare a momenti di formazione e approfondimento. In apertura del ciclo di incontri nella mattina di mercoledì 13 febbario ci sarà l’intervento di Thomas Willemeit, socio fondatore dello studio internazionale Graft.
Altro incontro fortemente atteso è quello con il designer Ross Lovegrove, il quale racconterà il suo percorso professionale nel pomeriggio di venerdì 15 febbraio alle ore 17,00.
|