Targa, Graff
03/06/2013 - Oggetti unici che rivelano il legame profondo tra l’essere e la natura che ci circonda. Emozioni insite nella materia, design semplice ma di grande effetto.
E’ Targa, la collezione bagno firmata GRAFF, altro esempio tangibile della filosofia “less is more”. Fini maniglie lievemente convesse incorniciano il getto nella versione tre fori, mentre il monocomando con la maniglia delicatamente curvata si allinea perfettamente con la base e il miscelatore. Moderna ed elegante, Targa si distingue da tutto il resto.
Disponibile in cromo lucido, Steelnox e nero. Il miscelatore può essere abbinato alla doccetta piano vasca con deviatore o al set doccetta a parete con miscelatore da incasso.
Il rubinetto Targa è: per lavabo, lavabo alto, lavabo centrostanza, batteria tre fori, batteria lavabo da incasso, gruppo doccia con soffione e doccetta, gruppo doccia esterno con asta saliscendi, gruppo vasca esterno, getto vasca centrostanza, gruppo piano vasca e bidet.
Tutti gli elementi della collezione sono prodotti di alta gamma garantiti da uno standard qualitativo decisamente elevato, con un design unico e irripetibile.
Graff è tra le prime aziende del settore arredobagno ad aver investito nella collaborazione con designer internazionali e tra le poche ad avere in corso nuovi progetti che le consentiranno di crescere ancora di più sia in termini di risultati economici che dal punto di vista del design.
Graff su ARCHIPRODUCTS
|