ARROW

Urmet_Fuorisalone 2026


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

KALEIDOS

Le novità Zeus per il 2024
Nuovi concept per pezzi iconici e arredi inediti ampliano le collezioni di tavolini e sedute, tra qualità e attenzione ai dettagli
Autore: giulia capozza
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Poltrona e sedie Slim Sissi Poltrona e sedie Slim Sissi
25/07/2024 - Gli arredi Zeus della collezione 2024 rinnovano concept degli anni '80 e sedute iconiche, ampliano collezioni a catalogo e propongono nuovi materiali, risultato di una ricerca costante di qualità e attenzione ai dettagli.
 
Struttura solida e linee sinuose definiscono Melissa, la poltroncina in acciaio disegnata da Maurizio Peregalli con una seduta rivestita in similpelle, comoda e funzionale allo stesso tempo.
 
Alfiere, un prodotto dallo stile industrial ideato nel 1988 da Maurizio Peregalli, viene rilanciato quest’anno da ZEUS in tutta la sua autenticità. Alfiere è un contenitore ad ante disponibile nelle finiture nero ramato sablé e grigio canna di fucile: viene anche proposto nella sua versione libreria, ideale per contract con composizioni modificabili a piacere.
 
L’iconica Slim Sissi, seduta dalle linee sottili, ideale anche per il contract, è disponibile ora nella versione “poltroncina”, con l’aggiunta di braccioli che seguono la sua struttura.
 
Tra i nuovi arredi Zeus, i tavoli bassi Triplet si aggiungono alla famiglia Slim Irony. Sono proposti in varie dimensioni e colori la possibilità di scegliere il piano intermedio, funzionale secondo punto di appoggio, sia in lamiera di acciaio, che in rete stirata.
 
Altra novità 2024, Bibì & Bibò sono tavoli bassi la cui base a croce è saldata a mano e verniciata alle polveri epossidiche, nero ramato sablé. I piani sono disponibili in lamiera verniciata o in HPL, effetto Marmo Guatemala o marmo Pulpis Light. 

Zeus su Archiproducts


Poltroncina Melissa


Libreria Alfiere


Poltroncina Slim Sissi


Tavoli bassi Triplet


Tavoli Bibì e Bibò

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
07/04/2025
L'essenza del minimalismo: Zeus al Fuorisalone 2025
Proporzioni rigorose, materiali puri, estetica senza tempo. I nuovi arredi in mostra nello storico Garage Blu di Corso San Gottardo

28/10/2022
Rigore e minimalismo: una risposta al postmodernismo degli anni '80. La storia di ZEUS
Tavoli, sedie e librerie esaltano l'estetica industrial del metallo, con un design essenziale e total black. Un percorso coerente dagli albori, con i primissimi eventi “off” Milano durante il Salone del mobile nello showroom di via Vigevano, a oggi. Alla scoperta dello storico brand milanese ZEUS

25/01/2022
Forme minimal ed equilibrate: il tavolo Augustin di Zeus
La base asimmetrica e la superficie irregolare definiscono il nuovo progetto firmato Maurizio Peregalli

03/11/2021
I nuovi arredi in metallo Zeus
Frame sottili e minimal, finiture audaci in total black: librerie, madie e tavolini firmati Maurizio Peregalli

09/03/2021
Iconico e versatile. Il tavolino Roma by Zeus
Piano in lamiera e verniciatura nero ramato sablè per il progetto di Marie Christine Dorner

29/10/2020
Linee pure ed essenziali. Easy Irony TV by Zeus
La nuova libreria con porta tv firmata da Maurizio Peregalli



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
21.04.2026
Christophe Delcourt e l'autenticità della materia
21.04.2026
Materia, luce e percezione con i rivestimenti Glamora
21.04.2026
Il linguaggio botanico di Saba al Fuorisalone 2026
le altre news

Poltroncina Melissa
Libreria Alfiere
Poltroncina Slim Sissi
Tavoli bassi Triplet
Tavoli Bibì e Bibò
1
2
ZEUS

1
2
3
4
5
6
 »
OLD TIMES
EASY IRONY
TONDELLA
LARA & DARA
BIG IRONY
SLIM SISSI
BIG IRONY OUTDOOR
ISOTTA
SLIM IRONY COLUMN
BIG IRONY
1
2
3
4
5
6
 »

ZEUS

 NEWS CONCORSI
+20.04.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+10.04.2026
In chiusura PHOTOMAARC2026: i luoghi dell’educazione tra fotografia e architettura
+02.04.2026
'Reuse the Kiln', il contest per trasformare la Fornace Penna in centro civico
+02.04.2026
Sacrvm Loci: deadline estesa al 7 aprile per la call internazionale
+01.04.2026
ReA! Art Fair 2026: candidature aperte fino al 1° maggio
tutte le news concorsi +

extra_lema
KALEIDOS
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata