Finestre per tetti piani

Divani.Store


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

Il sistema di pareti in cristallo e alluminio Vismaravetro firmato Castiglia Associati
Suite è concepito per delimitare in un’unica soluzione la zona doccia e la zona sanitari, per ambienti domestici e hotellerie
Autore: antonella fraccalvieri
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
IL SISTEMA DI PARETI IN CRISTALLO E ALLUMINIO VISMARAVETRO FIRMATO CASTIGLIA ASSOCIATI
29/01/2024 - Il sistema di pareti in cristallo e alluminio Suite di Vismaravetro è concepito per delimitare in un’unica soluzione la zona doccia e la zona sanitari, in ambito domestico e hotellerie.

I moduli della serie Suite sono caratterizzati da linee nitide ed essenziali ideali per creare con assoluta flessibilità la tradizionale struttura degli spazi, congegnandoli in modo libero e creativo a seconda delle specifiche esigenze e necessità. 

Il sistema modulare Suite firmato Castiglia Associati ed elaborato da Vismaravetro vede la presenza di pannelli fissi e porte in alluminio e vetro alti fino a 270 cm le cui innovative cerniere con apertura a 180° permettono di aumentare l’arco delle applicazioni e il comfort di utilizzo.

Un sistema che, andando oltre i limiti tradizionali, consente l’assunzione di configurazioni nuove e originali il cui livello di innovazione tecnica permette di raggiungere elevati standard prestazionali. 

Una nuova opportunità progettuale viene offerta dalle nuove configurazioni, le quali prevendono che la porta, a tutta altezza, possa essere incernierata direttamente a muro, creando ulteriore leggerezza visiva e avvicinando sempre più il sistema al tema dell’architettura. 

Suite può essere realizzato in vetro temperato monolitico da 10 mm, oppure in vetro stratificato (4+4 mm) di sicurezza, con la possibilità di interporre reti metalliche o plastiche colorate. 

Il telaio in alluminio è dotato di finiture anodizzate oppure smaltate alle quali possono essere abbinate numerose varianti di vetri e profili. Suite prevede anche l’opportunità di creare soluzioni Custom, con specifiche di progetto.

Suite può essere personalizzata scegliendo tra due tipologie di maniglie. Quella standard è rotonda. La struttura della maniglia, in materiale plastico soft touch, è impreziosita da un inserto centrale in alluminio nella stessa finitura del telaio. La maniglia opzionale è lineare e realizzata da estruso di alluminio. Fissata al telaio della porta, richiama la stessa finitura della struttura.

Vismaravetro su ARCHIPRODUCTS


' '


' '


' '


' '

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
04/10/2022
Le nuove proposte bagno Vismaravetro
Una nuova tipologia di cabina doccia walk-in, una inedita soluzione con anta battente, un aggiornamento delle interpretazioni del sistema Suite

05/05/2022
I box doccia Vismaravetro alla Milano Design Week
In mostra il programma SK-IN con il modello walk-in PKT e la collezione SuperSintesi con il prodotto XN

13/04/2022
Vismaravetro per l'hotel firmato Marco Piva
Le cabine doccia con profili in alluminio total black arredano le camere e le suite cinquecentesche di Palazzo Nani, struttura ricettiva nel cuore di Venezia



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
30.04.2024
30.04.2024
30.04.2024
I nuovi arredi Meridiani al Salone del Mobile.Milano 2024
le altre news

' ',
' ',
' ',
' ',
1
2
VISMARAVETRO

SUITE + SECURPLUS LCD GLASS
SUITE

VISMARAVETRO

 NEWS CONCORSI
+30.04.2024
Open call per il curatore del Padiglione Italia 2025
+29.04.2024
Lugano: ‘Starry Night Experience’ in cima al Monte Brè
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata