SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Le docce Aquaelite colorano il Cersaie 2023
Alla fiera bolognese nuove finiture vestono la collezione doccia in acciaio inox, tra forme ergonomiche e linee essenziali
Autore: giulia capozza
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Colonna doccia Aquaelite CL028 E, rosso Colonna doccia Aquaelite CL028 E, rosso
27/09/2023 - Nuovi colori tingono Metal 316, la collezione doccia Aquaelite in acciaio inox in mostra al Cersaie 2023. Prodotto distintivo della collezione, la colonna freestanding CL028 E si veste di viola, blu, arancio, salvia e sabbia per l'occasione. In linee essenziali e forme ergonomiche, l'oggetto colora lo stand con un visual "disruprive" che gioca sull'ampiezza del getto d'acqua.
 
La collezione Metal 316 è interamente realizzata in acciaio inox, materiale resistente, eco-compatibile e igienico che rende il prodotto adattabile a qualsiasi ambiente, esterno e interno.

Il soffione della Metal 316, nonostante l’apertura stretta, è progettato e realizzato per erogare un getto a pioggia confortevole che assicura una potente azione antistress. La tecnologia del getto è stata studiata appositamente per avvolgere totalmente il corpo durante il rituale della doccia, arrivando a raggiungere i 25cm di apertura, per garantire il massimo confort.
 
Oltre alle novità di Metal 316, vanno in scena al Cersaie 2023 miscelatori termostatici, tondi e quadrati, capaci di abbinarsi a tutti i prodotti della collezione doccia Aquaelite. Un miscelatore elettronico totalmente touchscreen con icone retroilluminate per la scelta di temperatura, getti e funzionalità.

La collezione art-déco INstile si amplia con rubinetti realizzati totalmente in ottone, disponibili nelle stesse finiture delle docce, e una serie di accessori per l’arredo bagno per realizzare un ambiente tutto coordinato.

Gli accessori sono disponibili anche per la collezione Kino. Una nuova cascata, già presente nella versione rettangolare, è ora disponibile in forma tonda con diametro ø 250 mm.

Continua la collaborazione di Aquaelite con il designer milanese Alessandro Canepa che disegna Halo, un nuovo soffione a parete con monogetto spray e illuminazione.

Aquaelite su Archiproducts


Colonna doccia Aquaelite CL028 E, viola


Pulsantiere oro


Pulsantiere tonde cromo


Aquaelite al Cersaie 2023, finitura oro

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
14/03/2023
La doccia come luogo di benessere: AQUAELITE a ISH 2023
I nuovi soffioni da incasso o a parete, colonne doccia e aste saliscendi caratterizzate da finiture preziose in scena a Francoforte

02/08/2019
Sostenibilità e benessere custom
AQUAelite al Cersaie con i soffioni Modula e la Colonna 316 per outdoor

29/01/2019
Modula. Il rituale della doccia in mostra a ISH
AQUAelite presenta i nuovi soffioni attenti al risparmio idrico

06/08/2018
AQUAelite® al Cersaie
in anteprima la colonna doccia da esterno della serie Metal

07/09/2017
AQUAelite® debutta al Cersaie
Ninfea, Club e Colonna 316. Le collezioni bagno all'insegna del benessere



ULTIME NEWS SU ARCHITETTURA E DESIGN
27.03.2026
A Firenze apre Motel, il nuovo spazio eventi di Manifattura Tabacchi
26.03.2026
WASP porta la stampa 3D negli aeroporti italiani: nasce “Ol Casél”
25.03.2026
Festival des Cabanes 2026, a Roma sei architetture nei giardini di Villa Medici
le altre news


EVENTI SU ARCHITETTURA E DESIGN
20/04/2026 - milano
Fuorisalone 2026

20/04/2026 - distretto di brera
Brera Design Week 2026

20/04/2026 - cavallerizze, via olona 4 (info & press point)
5VIE Design Week 2026 - 'QoT - Qualia of Things'

gli altri eventi
Colonna doccia Aquaelite CL028 E, viola
Pulsantiere oro
Pulsantiere tonde cromo
Aquaelite al Cersaie 2023, finitura oro
1
2
AQUAELITE

METAL 316

AQUAELITE

 NEWS CONCORSI
+27.03.2026
Biennale Architettura 2027: in chiusura le candidature per il curatore del Padiglione Italia
+27.03.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+26.03.2026
Alla ricerca di proposte per il Festival di Microarchitettura 2026
+25.03.2026
Underbridge #2: abitare lo spazio nascosto sotto i ponti
+24.03.2026
Tactical Urbanism NOW! 2026
tutte le news concorsi +

extra_Ottostumm | Mogs
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit |  Rss feed
2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 niscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 Riproduzione riservata