SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

d.ecodura

La vasca da bagno, complemento di comfort personale
Jacuzzi® presenta la nuova collezione di vasche Lounge, sette modelli per installazione centro stanza, ad angolo e a parete, idonei per definire qualsiasi sala da bagno
Autore: ilaria galliani
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Jacuzzi_Chich Jacuzzi_Chich
19/05/2022 - Jacuzzi® presenta le nuove vasche da bagno Lounge, nuova collezione caratterizzata da differenti versioni, per un’installazione che risponde ad ogni esigenza, adattandosi a ogni ambiente. Chic, Dalma, Anafi, Esprit, Silba, Desire, Moorea. Ben sette modelli per installazione centro stanza, ad angolo e a parete, idonei per definire qualsiasi sala da bagno: dalle superfici meno estese, tipiche dei più diffusi appartamenti, fino a quelle più ampie e articolate che caratterizzano le dimore più esclusive.

Più che semplici vasche, veri e propri complementi per il benessere personale. Linee morbide ed essenziali caratterizzano le vasche da bagno Lounge, assieme a forme velate da giochi d’ombra e volumi che ne esaltano i profili tenui ed eleganti. Creazioni dal carattere intramontabile in cui design e funzionalità si fondono in silhouette dalle linee di volta in volta tradizionali o minimal. Ogni vasca è progettata per consentire la corretta immersione del corpo e la più elevata sensazione di comfort.
 
Jacuzzi® Chic è la vasca freestanding o centro stanza più compatta della gamma Lounge, perfetta per installazioni senza tempo in ambienti a ridotte dimensioni. Disponibile in versione bianco lucido e bianco opaco, grazie alla sua forma ovale si dimostra infatti perfetta per un’installazione in spazi contenuti. Le sue linee sinuose offrono un elevato livello di comfort per ogni posizione del corpo, grazie alle dimensioni compatte che pur consentono una capienza generosa. La seduta relax di 50 cm si avvale di rifiniture di pregio che coniugano funzionalità e design. Il troppopieno integrato nell’equipaggiamento completa il profilo di questa creazione dal carattere puro ed essenziale, come l’acqua. 
 
Jacuzzi® Dalma è la vasca da bagno dalle linee sinuose che offre una sorprendente comodità anche negli spazi più ridotti. Disponibile in versione angolare sinistra, angolare destra e centro parete, si avvale delle finiture in bianco lucido o bianco opaco per offrire un design lineare ma fortemente personale, pur nelle sue dimensioni contenute. La seduta interna massimizza lo spazio a disposizione e il bordo superiore offre delle pratiche superfici d’appoggio. La giunzione invisibile della sua doppia struttura conferma l’armonia stilistica di questo modello assieme alla ricercatezza delle sue finiture: la leggerezza dell’acrilico -materiale caldo e piacevole al tatto- consente inoltre una facile installazione e riduce i carichi a pavimento. 
 
Jacuzzi® Anafi è la vasca da bagno per installazioni a centro stanza dal bordo sottile e profilato. Un'isola soave di relax in cui rifugiarsi per dissipare ogni tensione, grazie alla comodità della seduta lounge. Disponibile in versione bianco lucido e bianco opaco, offre una linea gentile e moderna, adatta ad ogni ambiente. Una soluzione che coniuga design e materiali d’eccellenza, accostati a finiture di pregio e alla raffinatezza del guscio in acrilico con giunzione della doppia struttura invisibile alla vista. Nonostante i 170 cm di lunghezza, garantisce una efficiente distribuzione dell’acqua per un consumo particolarmente ridotto. 
 
Jacuzzi® Esprit è la vasca da bagno per installazioni a centro stanza caratterizzata dai tratti definiti della sua forma squadrata, che ben si sposa con ambienti minimal e moderni. Disponibile in versione bianco lucido e bianco opaco, offre il fascino di una creazione contemporanea arricchita da dettagli ricercati. Il due schienali disposti in senso speculare, l’uno di fronte all’altro, consentono un cambio di visuale per un'esperienza di bagno comoda e rilassante, mai uguale a sé stessa. 
 
Jacuzzi® Silba è la vasca da bagno per installazioni ad angolo o a parete. Particolarmente capiente, offre un’esperienza di immersione davvero unica, grazie alla generosità dei suoi spazi e all’ergonomia delle sue forme. Il suo bordo ampio e slanciato consente di riporre detergenza ed accessori. Nei modelli ad angolo, l’ampio bordo lineare consente l’installazione di un cristallo sopravasca opzionale per l’utilizzo anche come doccia. Disponibile in versione angolare sinistra, angolare destra e centro parete, offre finiture in bianco lucido o bianco opaco, assieme a un design dal carattere fortemente distintivo, racchiuso in dimensioni contenute. La sua seduta interna valorizza lo spazio a disposizione e l’esperienza complessiva di bagno, grazie alla gradevolezza dell’acrilico ed alle finiture ricercate, come la giunzione invisibile della doppia struttura, comune a tutte le creazioni Jacuzzi® della linea Lounge. 
 
Jacuzzi® Desire è la vasca da bagno a centro stanza più capiente fra i modelli della linea Lounge: si distingue per la sua forma ovoidale e per le dimensioni ampie ed accoglienti che garantiscono un’esperienza di bagno gratificante, assieme ad una sensazione di comfort davvero unica. L’andamento del suo profilo interno integra uno schienale sinuoso ed ergonomico per accogliere comodamente ogni corporatura ed offrire ore ed ore di puro relax. Disponibile in bianco lucido o bianco opaco, offre il fascino di una vasca dal design personale e distintivo, perfetta per integrare la configurazione di stile delle sale da bagno più esclusive.  
 
Jacuzzi® Moorea è l’unica vasca per installazioni a centro stanza della linea Jacuzzi® Lounge realizzata in Techstone®, materiale affidabile e di lunga durata per soluzioni di livello premium.  La sua superficie risulta vellutata e morbida al tatto, per offrire un'esperienza di relax che coinvolge tutti i sensi, ancor prima di immergersi in acqua. Disponibile in Techstone® bianco opaco è caratterizzata dalla sua forma ovale ed elegante e da una costruzione a guscio unico. 
 
Jacuzzi su Archiproducts


1. Jacuzzi_Chich


2. Jacuzzi_Dalma


3. Jacuzzi_Anafi


4. Jacuzzi_Esprit


5. Jacuzzi_Desiree


6. Jacuzzi_Silba


7. Jacuzzi_Moore

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
23/02/2024
Benessere e design contemporaneo: le nuove Spa Jacuzzi® J-LX®
Idromassaggio, terapia a infrarossi e luce rossa per la rigenerazione cellulare e il trattamento dei dolori lombari

09/02/2024
Una nuova tecnologia a infrarossi rivoluziona il wellness
Per un'idroterapia rigenerante, Jacuzzi® introduce una soluzione che agisce anche sui tessuti più profondi e allevia i dolori lombari

11/07/2022
Mood by Jacuzzi®: il benessere prende forma
Flessibilità, facilità di utilizzo e manutenzione. La nuova soluzione per spazi domestici e hospitality è disponibile per installazione ad angolo, centro parete o in nicchia

12/05/2022
Linee morbide ed essenziali per le nuove vasche da bagno Jacuzzi®
Pensate per installazione centro stanza, ad angolo e a parete, le 7 proposte della collezione Lounge sono ideali per qualsiasi spazio, sia ampio che contenuto

18/06/2021
Benessere e relax: le nuove vasche Jacuzzi®
Ergonomiche, accoglienti e tecnologiche, le 5 nuove proposte spaziano dall’idromassaggio alla tecnologia Swirlpool®

27/07/2020
Jacuzzi®: l’acqua, nella sua forma più essenziale
La nuova colonna doccia INNEXA® per spa e outdoor

21/11/2019
Jacuzzi® XYZ+™, essenziale e modulabile
Il brand presenta il nuovo sistema doccia per ogni spazio ed esigenza

28/06/2019
Jacuzzi® Virtus risplende nella Glass House
Fra natura, sostenibilità, tecnologia e design

28/05/2019
Jacuzzi® presenta Skylounge Outdoor
La nuova vasca idromassaggio per ogni stagione



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
28.03.2024
Il design democratico di Enzo Mari per la prima volta nel Regno Unito
28.03.2024
Il lifestyle thailandese in mostra a Milano
28.03.2024
Le nuove superfici in gres per esterno Casalgrande Padana
le altre news

1. Jacuzzi_Chich
2. Jacuzzi_Dalma
3. Jacuzzi_Anafi
4. Jacuzzi_Esprit
5. Jacuzzi_Desiree
6. Jacuzzi_Silba
7. Jacuzzi_Moore
1
2
3
JACUZZI®-EUROPE

MOOREA
DESIRE
CHIC
ANAFI
DESIRE

JACUZZI®-EUROPE

 NEWS CONCORSI
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
+22.03.2024
In chiusura AAA architetticercasi 2023/24 Padova
+20.03.2024
Al via l'Edizione di 'Architettura di Parole 2024'
+19.03.2024
Il curatore del Padiglione Italia 2025 potresti essere tu
+18.03.2024
Nasce la ‘Medaglia dell’architettura del vino’
tutte le news concorsi +

Carrera
d.ecodura
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata