Decò


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Fugabella Color

Nuova finitura per i miscelatori, i sanitari e l'arredobagno Ideal Standard
Audace e contemporanea, la finitura Nero Seta è ideale per bagni in total black o per creare dettagli grafici
Autore: antonella fraccalvieri
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
12/07/2021 - Nuova finitura per i miscelatori, i sanitari e l'arredobagno Ideal StandardNero Seta nasce per offrire un'alternativa contemporanea ai tradizionali bagni caratterizzati da elementi in ceramica bianca e rubinetteria cromata.

Classica ma al contempo di tendenza, Nero Seta è disponibile per diverse collezioni di prodotti Ideal Standard, tra cui miscelatori, lavabi, sanitari, piatti e cabine doccia, mobili e accessori.
La nuova finitura Ideal Standard è la scelta ideale per chi desidera conferire un look ricercato al bagno e, abbinata a materiali naturali come il legno, il marmo e la pietra, crea ambienti di grande appeal.
 
Adatta sia per apportare un tocco deciso e moderno nei progetti di ristrutturazione che per valorizzare gli ambienti bagno di edifici di nuova generazione, la finitura Nero Seta può dare vita a un'atmosfera intima e dal forte impatto cromatico sia nei progetti contract, come negli alberghi ad esempio, che in quelli residenziali.
 
Nero Seta è stata introdotta per alcuni dei modelli più significativi dell'ampia e diversificata offerta Ideal Standard.
 
Partendo dai miscelatori per lavabi, la nuova finitura è disponibile nelle collezioni Ceraline, dalla forma cilindrica e organica, e Cerafine O, dal design più audace, aggiungendo così un tocco di classe ad ogni progetto. Entrambi i miscelatori sono dotati della cartuccia a dischi ceramici FirmaFlow® di Ideal Standard, che consente una regolazione più precisa della temperatura e contribuisce inoltre al risparmio di acqua ed energia.
 
Anche la gamma di miscelatori termostatici per doccia Ceratherm T è disponibile nella versione Nero Seta. Dotata di FirmaFlow Therm®, la cartuccia termostatica più resistente, Ceratherm T offre elevati livelli di sicurezza e prestazioni, mentre la vasta scelta di doccette e soffioni Idealrain, sempre da oggi disponibili in Nero Seta, ne completa e arricchisce la gamma.
 
Nero Seta si aggiunge inoltre anche nella collezione Tesi con la sua ampia gamma di lavabi, lavabi top, mobili sottolavabo e sanitari. I vasi slanciati, con le loro curve caratteristiche, sono dotati di tecnologia di scarico AquaBlade® per consentire un utilizzo dell'acqua più efficace ed efficiente rispetto ai sistemi di scarico tradizionali e migliorare l'igiene.
 
Anche i piatti doccia Ultra Flat New di Ideal Standard, tra i più sottili del mercato, sono ora disponibili nella nuova finitura, per una zona doccia dal tocco moderno.
Nero Seta può infine essere scelta anche per le cabine doccia e le docce walk-in della linea Connect 2, gli accessori bagno e i miscelatori per cucina Ceralook, permettendo così di personalizzare gli ambienti bagno e cucina con un design senza compromessi.
 
Massimo Vismara, vice presidente brand and activation di Ideal Standard, ha affermato: “Sviluppiamo le nostre linee di prodotti puntando all'eccellenza del design e sappiamo che le finiture sono in grado di valorizzare qualsiasi spazio. Con Nero Seta, offriamo a designer e privati la possibilità di esprimere il loro senso dello stile, sia che si tratti di un nuovo progetto su misura che della ristrutturazione di ambienti esistenti. Inoltre, poiché la finitura Nero Seta è disponibile in molte categorie merceologiche, siamo in grado di offrire soluzioni bagno complete, sia che si desideri osare con un look totalmente nero, sia che si preferisca creare un contrasto grafico con singoli elementi neri.

Ideal Standard su ARCHIPRODUCTS





















Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
03/02/2022
I lavabi e i sanitari Ideal Standard per il progetto di Marco Piva a Milano
La storica architettura Liberty di Palazzo Bertarelli diventa un hotel a 5 stelle ispirato al tema del viaggio. Il nuovo Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club Milan

15/12/2021
Il programma completo per il bagno firmato Palomba Serafini Associati
Dai lavabi ai sanitari fino ai mobili, la serie i.life di Ideal Standard include proposte per progettare un ambiente versatile, confortevole ed essenziale

23/11/2021
Ideal Standard per il progetto The Shell
A Cesena una residenza sostenibile progettata in standard Passivhaus. Il progetto a cura dello studio Piraccini+Potente Architettura

27/10/2021
Roberto Palomba reinterpreta il lavabo Zeta di Gio Ponti
Il progetto originale del 1954 si evolve in un elemento monolitico e scultoreo. Il nuovo Tipo-Z amplia la collezione Atelier di Ideal Standard

20/10/2021
Ideal Standard ridisegna l’iconica collezione di miscelatori Ceraplan
Un nuovo profilo dalle linee morbide e arrotondate sviluppato da Roberto Palomba e una inedita tecnologia in grado di semplificare l'installazione

05/10/2021
Ideal Standard per il progetto 'Vietato l’ingresso' al teatro Arcimboldi
L'arredo bagno del brand scelto per il camerino 'Omaggio alle rivoluzioni creative' firmato Monica Baio e Nicola Quadri

16/06/2021
I nuovi miscelatori elettrici touch-free Ideal Standard
Intellimix e Sensorflow garantiscono igiene negli spazi condivisi, come uffici, ristoranti, strutture educative, edifici pubblici

25/05/2021
La collezione bagno Ideal Standard di Ludovica+Roberto Palomba
I lavabi e le vasche Linda-X rendono omaggio all'iconica serie Linda disegnata da Achille Castiglioni negli anni '70

06/05/2021
Ideal standard presenta le nuove collezioni bagno con il Together World Tour
Una serie di eventi digital che fondono design, arte e architettura e si ispirano a sei città iconiche. Il viaggio inizia da Milano

01/03/2021
Il nuovo piatto doccia Ideal Standard. Less is more
Ultra Flat New: design essenziale, spessore ultrasottile

12/02/2021
ProSys™ e AquaBlade®: tecnologia e igiene in bagno
I sistemi di scarico e installazione brevettati Ideal Standard

24/12/2020
Ideal Standard lancia il magazine Together
Tendenze, approfondimenti e interviste: un nuovo strumento di lavoro e fonte di ispirazione


Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
01.07.2022
Una semisfera pura ed essenziale su cui si posa una piccola mosca
01.07.2022
La Manufacture si racconta al Museo Poldi Pezzoli
01.07.2022
A Vienna un loft contemporaneo firmato dallo studio 3XN
� le altre news

1
2
3
4
IDEAL-STANDARD-ITALIA

TESI - T0051

IDEAL-STANDARD-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+01.07.2022
Un concorso per riqualificare la Cavallerizza Reale di Torino
+28.06.2022
Prossima stazione: Cesena. Il concorso
+23.06.2022
In chiusura il concorso La Casa del Giglio
+21.06.2022
XVIII Premio di Architettura Città di Oderzo
+20.06.2022
Roma Expo 2030. La Call for paper
tutte le news concorsi +

ADA 2022_Apply now
Fugabella Color
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2022 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata