extra_RAK Ceramics

extra_PARLA

extra_Rubinetterie Treemme

interno_Partner_material-bank


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

HOTEL DESIGNER AWARDS 2026

Obiettivo Accessibilità: la consegna degli elaborati è fissata al 15 ottobre
In chiusura il 3° contest fotografico nato per sensibilizzare sul tema delle barriere architettoniche
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
12/10/2020 - L’Osservatorio Accessibilità – Universal Design – dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, con la collaborazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo, al fine di contribuire alla diusione della Cultura dell’Accessibilità promuove la Terza Edizione del concorso fotografico “Obiettivo Accessibilità”.

Il concorso è articolato in un’unica sezione nella quale i concorrenti devono esporre il concetto dell’Accessibilità, puntando l’obiettivo del proprio apparecchio fotografico su come si è riusciti a superare o mitigare gli innumerevoli ostacoli posti dal costruito e dagli elementi naturali o, in alternativa, denunciando le barriere ancora esistenti.

Per partecipare basta essere maggiorenni e inviare una foto all’indirizzo protocollo@architettiroma.it, con la relativa domanda di partecipazione al concorso. Il termine ultimo per la consegna delle foto è fissato per il 15/10/2020.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia

Obiettivo Accessibilità. Terza Edizione

Terza edizione il concorso "Obiettivo accessibilità" lanciato dall'Osservatorio Accessibilità - Universal Design - dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e provincia, con la collaborazione degli Ordini degli Architetti P.P.C. di Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
09.03.2026
Al via la XV edizione del PRAM – Premio internazionale sul Restauro delle Architetture Mediterranee
05.03.2026
PHOTOMAARC2026: i luoghi dell’educazione tra fotografia e architettura
05.03.2026
Arenzano Riviera Moderna 2026: workshop e convegno internazionale di progettazione
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+09.03.2026
Al via la XV edizione del PRAM – Premio internazionale sul Restauro delle Architetture Mediterranee
+05.03.2026
PHOTOMAARC2026: i luoghi dell’educazione tra fotografia e architettura
+05.03.2026
Arenzano Riviera Moderna 2026: workshop e convegno internazionale di progettazione
+03.03.2026
Hotel Designer Awards 2026 cerca idee per la stanza d’albergo del futuro
+02.03.2026
Verso la chiusura ‘Architecture in the Aftermath of Disasters’
tutte le news concorsi +

interno_Inbound_outdoor_ebook
HOTEL DESIGNER AWARDS 2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata