RenoMatic offerta 2020

Sail

Push

Natural Air

Bloom


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Serge Ferrari

APERTOUR: al via la seconda edizione
Gab e Ordine degli Architetti di Biella lanciano la Call for Project
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
10/03/2020 - La Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti di Biella (Gab) presenta la seconda edizione di “APERTOUR” e invita tutti i progettisti Architetti o committenti a partecipare presentando un proprio progetto realizzato sul territorio biellese.

Mission di APERTOUR è promuovere il tema della città partecipata dai cittadini, favorendo il dialogo fra pubblico e privato, fra cittadinanza architetto e impresa, accrescendo il senso di appartenenza al proprio territorio e la condivisione della conoscenza architettonica in ogni sua forma, sempre perseguendolo attraverso il dialogo e l’esperienza fisica, in prima persona, della visita.

L’obiettivo è sempre lo stesso: riscoprire l’identità di Biella attraverso l’architettura e le sue incredibili eccellenze, rendendola cosi` partecipata grazie all’apertura straordinaria di edifici privati o usualmente non accessibili al pubblico, per svelare l’anima della città, osservare da vicino le trasformazioni in atto che la stanno ridisegnando e promuovere la ricchezza artistica e culturale che la caratterizza, permettendo a tutti di imparare un importante lezione per il futuro della nostra Provincia.

Gab e l’Ordine degli Architetti di Biella, in collaborazione con AIAB (Associazione degli Ingegneri e degli Architetti della Provincia di Biella) invitano tutta la popolazione, non solo quindi i Progettisti Architetti autori delle opere, a presentare le candidature.
Tutti i progetti verranno visionati, analizzati e selezionati sulla base della rispondenza al format dell’evento dalla commissione giovani dell’ordine degli Architetti di Biella in qualita` di organizzatori dell’evento.

Deadline:
Tutti i progetti dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 23:59 del 15 Aprile 2020.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Ordine degli Architetti di Biella e Commissione Giovani (Gab)

APERTOUR 2020

La Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti di Biella presenta la seconda edizione di “APERTOUR” e vi invita gli architetti a partecipare presentando un progetto realizzato sul territorio biellese. Mission di APERTOUR è promuovere il tema della città partecipata dai cittadini, favorendo il dialogo fra pubblico e privato, fra cittadinanza architetto e impresa, accrescendo il senso di appartenenza al proprio territorio e la condivisione della conoscenza architettonica in ogni sua forma, sempre perseguendolo attraverso il dialogo e l’esperienza fisica, in prima persona, della visita.


Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU CONCORSI
09.04.2020
Pro Helvetia lancia 'Close Distance'
08.04.2020
Una casa sugli alberi tra i castelli della Loira
07.04.2020
VI Premio Carlo Pucci
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+09.04.2020
Pro Helvetia lancia 'Close Distance'
+08.04.2020
Una casa sugli alberi tra i castelli della Loira
+07.04.2020
VI Premio Carlo Pucci
+06.04.2020
Limitography, i limiti dell’architettura ai tempi del Covid-19
+03.04.2020
Radicepura Garden Festival 2021
tutte le news concorsi +

New Life
Inarch 2020
Freedhome
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2020 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati