SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Minicucine

APERTOUR: al via la seconda edizione
Gab e Ordine degli Architetti di Biella lanciano la Call for Project
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
10/03/2020 - La Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti di Biella (Gab) presenta la seconda edizione di “APERTOUR” e invita tutti i progettisti Architetti o committenti a partecipare presentando un proprio progetto realizzato sul territorio biellese.

Mission di APERTOUR è promuovere il tema della città partecipata dai cittadini, favorendo il dialogo fra pubblico e privato, fra cittadinanza architetto e impresa, accrescendo il senso di appartenenza al proprio territorio e la condivisione della conoscenza architettonica in ogni sua forma, sempre perseguendolo attraverso il dialogo e l’esperienza fisica, in prima persona, della visita.

L’obiettivo è sempre lo stesso: riscoprire l’identità di Biella attraverso l’architettura e le sue incredibili eccellenze, rendendola così partecipata grazie all’apertura straordinaria di edifici privati o usualmente non accessibili al pubblico, per svelare l’anima della città, osservare da vicino le trasformazioni in atto che la stanno ridisegnando e promuovere la ricchezza artistica e culturale che la caratterizza, permettendo a tutti di imparare un importante lezione per il futuro della nostra Provincia.

Gab e l’Ordine degli Architetti di Biella, in collaborazione con AIAB (Associazione degli Ingegneri e degli Architetti della Provincia di Biella) invitano tutta la popolazione, non solo quindi i Progettisti Architetti autori delle opere, a presentare le candidature.
Tutti i progetti verranno visionati, analizzati e selezionati sulla base della rispondenza al format dell’evento dalla commissione giovani dell’ordine degli Architetti di Biella in qualità di organizzatori dell’evento.

Deadline:
Tutti i progetti dovranno essere inviati entro e non oltre le ore 23:59 del 15 Aprile 2020.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Ordine degli Architetti di Biella e Commissione Giovani (Gab)

APERTOUR 2020

La Commissione Giovani dell’Ordine degli Architetti di Biella presenta la seconda edizione di “APERTOUR” e vi invita gli architetti a partecipare presentando un progetto realizzato sul territorio biellese. Mission di APERTOUR è promuovere il tema della città partecipata dai cittadini, favorendo il dialogo fra pubblico e privato, fra cittadinanza architetto e impresa, accrescendo il senso di appartenenza al proprio territorio e la condivisione della conoscenza architettonica in ogni sua forma, sempre perseguendolo attraverso il dialogo e l’esperienza fisica, in prima persona, della visita.



ULTIME NEWS SU CONCORSI
18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
le altre news

 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Minicucine
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata