Logitech + Herman Miller
05/03/2020 - Il gioco sta per cambiare: a partire dalla prossima primavera, Logitech G ed Herman Miller collaboreranno per lanciare una linea di sedute per il gaming. La nuova partnership è stata annunciata nei giorni scorsi e punta a soddisfare le esigenze di atleti, giocatori e streamer di esport.
Come per gli sport tradizionali, gli atleti di esport e gli streamer professionisti richiedono l'attrezzatura giusta per dare il meglio di sé per lunghi periodi di tempo. Problemi di salute, perdita di concentrazione e riduzione delle loro prestazioni complessive sono solo alcune delle cause della scarsa comodità.
“In Herman Miller progettiamo soluzioni a supporto delle persone, ovunque vivano e lavorino” ricorda Tim Straker, Chief Marketing Officer di Herman Miller. “Siamo entusiasti di abbinare il nostro approccio ergonomico, ispirato dalla ricerca, all'esperienza di Logitech G nella tecnologia e nell’innovazione. Insieme, svilupperemo soluzioni di alta qualità che offriranno ai giocatori e agli atleti degli sport elettronici il massimo supporto e comfort”.
Logitech G ed Herman Miller analizzeranno e integreranno il feedback dei team di esport con cui collaborano, tra cui Complexity Gaming, TSM, NaVi e altri, in prodotti che rispondano alle loro esigenze e richieste.
Herman Miller su Archiproducts
|