|
15/07/2015 - C’è tempo fino al 31 agosto 2015 per proporre i propri progetti di arredo o complementi per l’area living al concorso Go Living, il quarantanovesimo contest internazionale lanciato da Formabilio.
Che sia piccolo come un nido o maestoso come un campo di calcio, il living è lo spazio della casa che più descrive il gusto di chi la vive, crocevia dell’abitare moderno che richiede flessibilità, adattabilità alle evoluzioni della famiglia e agli stili di vita. Divani, poltrone, poltroncine, pouf, tavolini, mobili contenitore e porta riviste, sono gli arredi essenziali per un living degno di questo nome.
I designer dei progetti vincitori, identificati dalla giuria di Formabilio, avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti su Formabilio.com.
Le candidature dei progetti dovranno essere inviate - utilizzando l’apposita sezione del sito – entro le ore 18:00 del 31 Agosto 2015.
Le votazioni si chiuderanno alle ore 18:00 del 7 Settembre 2015 e i vincitori saranno resi noti entro il 8 Ottobre 2015.
|