SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Evhoc

Minipiscine Teuco per vivere l’outdoor
Cheers: bollicine, luci, musica
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
01/06/2015 - Cheers è la collezione di minipiscine dove convivalità e relax dialogano con il miglior idromassaggio firmato Teuco. Bollicine, luci, musica: nel nuovo progetto dedicato a chi ama condividere benessere e divertimento con le persone care, tutto è votato al piacere.

Il design firmato Nilo Gioacchini e la tecnologia “made in Teuco” definiscono il carattere delle inedite minipiscine, luoghi eletti da condividere con chi si ama e con gli amici o dove abbandonarsi anche soli all’abbraccio intenso e appagante dell’acqua. È il migliore know how Teuco nella tecnologia costruttiva unito all’innata tensione al bello a permettere tutto questo: dare forma a grandi idee, rendere reali i desideri di ognuno e ridefinire la concezione della cura di sé.

Progettate come portable da installare in appoggio a pavimento o da incasso, le Cheers diventano subito le regine del giardino, di un patio, di una veranda, di un terrazzo o all’interno. Ma comunque a casa, per assicurare il massimo piacere, senza dimenticare il rispetto per l’ambiente. Sempre attenta alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale, Teuco propone infatti le Cheers in due varianti dallo spiccato carattere “green”:
- ECO SUNNY, soluzione ideale per climi temperati o installazioni indoor grazie ad un consumo massimo di energia elettrica fortemente ridotto;
- con funzione ECO, che limita temporaneamente l’assorbimento elettrico e consente il funzionamento con prestazioni ridotte, in contemporanea ad altre utenze domestiche.
 
Quattro differenti modelli per nuovi angoli di paradiso designati all’equilibrio corpo-mente:
- CHEERS CH1 con 5 sedute massaggianti 
- CHEERS CH2 con 2 sedute massaggianti + 2 chaise longue 
- CHEERS CH3 con 5 sedute massaggianti + 1 chaise longue 
- CHEERS CH4 con 2 sedute massaggianti + 1 chaise longue 

Il comfort comincia dalle dotazioni
Le sedute, accoglienti ed ergonomiche, permettono di godere appieno il piacere grazie ai comodi poggiatesta anatomici, tutti nel colore grigio. 
Con struttura realizzata in acrilico rinforzato in composito ed isolamento termico mediante schiuma poliuretanica e fogli isolanti in polietilene, le Cheers hanno basamento in ABS e pannellatura portante ausiliaria in legno sintetico a doghe. Quest’ultima è disponibile nelle seguenti finiture: grigio, mogano e dark brown; mentre per la copertura termica si può scegliere fra bianco ghiaccio, testa di moro e il nuovo grigio nuvola.
 
I numerosi jet idromassaggio cromati distribuiti sulle sedute e sulle chaise longue, trovano collocazione in punti strategici per garantire un massaggio localizzato in parti specifiche del corpo. Il loro flusso, che varia sia per portata sia per intensità, può essere personalizzato inoltre nel mix di aria e acqua, così come nella direzione degli ugelli in modo che il movimento spumeggiante dell’acqua e i colori ispirati al cielo e al mare avvolgano il corpo come un’onda benefica.
Per rendere tutto più incantevole, Teuco ha dotato le Cheers di blower, per un efficace massaggio realizzato attraverso getti d’aria, disponibile anche con aromaterapia (optional), per diffondere nell’ambiente piacevoli essenze profumate. 

Il faro subacqueo amplifica la magia anche di notte, mentre le piccole cascate waterfall regalano effetti benefici a corpo e mente grazie al piacevole suono dell’acqua che scorre e all’ossigenazione che ne deriva.
 
La piacevolezza del relax è amplificata dall’evoluto sistema di Cromoexperience presente su faro subacqueo, waterfall e jet: questi sono tutti illuminati con led subacquei che creano affascinanti giochi di luce e rendono l’atmosfera ancora più suggestiva tingendo di sfumature diverse ogni istante trascorso in acqua, rendendolo unico. Le combinazioni di colori a disposizione permettono di scegliere sempre quella più adatta all’occasione: cambio colori ad intervalli di 5 secondi in modalità automatica; a intermittenza con lampeggio di luce bianca ad alta frequenza; cambio colori in modo progressivo nelle cromie con luce bianca, celeste, viola, blu, gialla, verde e rossa.

Si prosegue con la funzione spafrog: il sistema completamente integrato - il migliore oggi disponibile - che provvede autonomamente al dosaggio dei prodotti chimici necessari alla sanificazione dell’acqua e che è collegato al sistema di ricircolo durante i programmi di filtrazione. 

Alle dotazioni si affianca la massima scalabilità degli optional: a cominciare dal sistema audio bluetooth per un relax totale dove le note musicali fanno da sfondo all’armonia dell’acqua in movimento e dai 4 altoparlanti, che offrono la straordinaria possibilità di ascoltare la musica anche sott’acqua. Il rilassamento è totale e le note musicali fanno da sfondo all’armonia dell’acqua in movimento.

Il suono è ulteriormente perfezionato dall’amplificatore e dal subwoofer professionali. Tra gli optional anche il generatore di ozono. Il suono è ulteriormente perfezionato dall’amplificatore e dal subwoofer professionali. Tra gli optional anche il generatore di ozono.

TEUCO su Archiproducts.com











Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
14/03/2017
Luce + benessere
Seaside Luce, la nuova vasca Teuco in anteprima a ISH

05/06/2015
La vasca Accademia indossa il gessato
La nuova Limited Edition di Teuco firmata Carlo Colombo

27/04/2015
Mia, la nuova collezione bagno firmata Matteo Nunziati
Armonia e semplicità per vasche, lavabi e sanitari

17/04/2015
La vasca I Bordi di Teuco si aggiudica il Red Dot Award: Best of the Best 2015
Equilibrio perfetto tra elementi geometrici e architettonici

26/03/2015
Cromatismi naturali, che richiamano i toni della terra
Teuco amplia la gamma colori Duralight® con cinque nuove tonalità

09/03/2015
iF DESIGN AWARD 2015 per Accademia POP e I Bordi
Le vasche Teuco firmate da Carlo Colombo

04/03/2015
Design Plus Award di ISH per Prêt-à-Porter
Il nuovo combinato Teuco firmato da Jean-Michel Wilmotte

04/02/2015
Teuco presenta la Minipiscina Seaside 640
Un microcosmo di benessere dedicato agli spazi outdoor

26/01/2015
Vasca+doccia: finestre parigine suggeriscono l'idea
Il nuovo combinato Teuco firmato Jean-Michel Wilmotte: vasca e doccia racchiuse in un solo prodotto

07/01/2015
Doppio riconoscimento per le vasche Teuco
Accademia POP e I Bordi premiate con l’Interior Innovation Award - Winner 2015


Inserisci un commento alla News

I vostri commenti sono preziosi. Condivideteli se pensate possano essere utili per tutti i lettori. Le vostre opinioni e le vostre osservazioni contribuiranno a rendere questa news pi� precisa e completa.

ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
20.05.2022
Moroso alla Clerkenwell Design Week
20.05.2022
A Bologna un ufficio all'insegna del colore
20.05.2022
� le altre news

1
2
 NEWS CONCORSI
+20.05.2022
In chiusura L’agrivoltaico per l’Arca di Noé
+20.05.2022
Premio AIDIA ‘IDEE per un mondo che cambia’
+19.05.2022
Iscrizioni aperte per la decima edizione di Fruit Exhibition
+16.05.2022
THE BACKYARD SoS Trinità delle Monache
+13.05.2022
Museo Nazionale del Bargello a Firenze: nuovi allestimenti
tutte le news concorsi +

eManiglia FingerScan
ADA 2022_Apply now
Evhoc
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2022 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata