24/03/2015 - Lgtek Outdoor ritorna al Fuorisalone durante la Settimana del Design. In via Tortona, nel contesto di Opificio 31, verranno presentati i nuovi prodotti delle collezioni LG e RIVER.
L’azienda, che produce un prodotto 100% made in Italy studiato su misura per arredare spazi outdoor, presenterà la cucina da esterno Window rivisitata con nuovi materiali, la doccia Snake disegnata dalla studio Santa Design di Roma e la Collezione River già presentata durante la Design Week 2014.
Dal percorso di crescita dell’azienda trae ispirazione l’allestimento di quest’anno dove oltre all’arredo viene dato uno spazio importante anche ai nuovi materiali che identificano il concept che l’azienda vuole dare ai suoi prodotti nella forma e dal design unico.
La ricerca di nuovi materiali e di nuove geometrie sono da sempre uno dei punti di forza che contraddistinguono le collezioni di Lgtek Outdoor che seguono geometrie contemporanee realizzate dalle sapienti mani di artigiani italiani.
Durante tutta la settimana dell’evento Lgtek Outdoor presenterà anche alcuni artisti italiani che esporranno le loro opere, come l’artista Massimo Macì specializzato nelle tecniche di lavorazioni vetro.
LGTEK OUTDOOR al Fuorisalone
Opificio 31, via Tortona
Lgtek Outdoor su ARCHIPRODUCTS
|