Dimensione testo  |
|
25/03/2014 - In occasione del Salone del Mobile di Milano - Eurocucina 2014, dal 8 al 13 Aprile, nello Spazio GD Arredamenti al Padiglione 9 - Stand D02/D04, verranno presentati agli operatori del settore ed alla stampa, i nuovi progetti cucina e living di GeD cucine. Lo stand GeD è stato progettato e realizzato per contenere al minimo l’impatto, evitare gli sprechi e favorire riuso e smaltimento.
Legno Vivo è realizzato in legno di Rovere naturale da riforestazione controllata e si caratterizza per la forza dei volumi, il design rigoroso dell’anta a telaio con presa maniglia nascosta (Patent Pending) e l’attenzione ai contenuti ed agli aspetti funzionali. Legno Vivo rappresenta la volontà di reinterpretare la cucina senza avere la pretesa di rivoluzionarla e proprio per questo risulta unica nel suo genere. Legno Vivo è frutto del processo industriale integrato di GeD cucine, a partire dall’utilizzo del legno di Rovere naturale; la sua forza si manifesta nei contenuti semplici ma allo stesso tempo innovativi del progetto, conferendo sostanza e durevolezza, senza rinunciare alla contemporaneità del segno.
Novità assoluta all’interno del programma Velvet di GD Arredamenti il progetto Velvet Élite, caratterizzato dal forte impatto tecnico-estetico in cui design e struttura si fondano sulle caratteristiche naturali del legno; sulla sua duttilità in combinazione con altri materiali, per una cucina tradizionale nei contenuti (ad esempio i materiali), ma decisamente contemporanea e internazionale nel gusto estetico e nella raffinatezza delle finiture. Velvet Élite si caratterizza per il sistema di apertura con gola piatta e anta con profilo superiore inclinato a 30° che consente l’apertura senza la necessità di maniglie esterne. Le ante (spessore 26 mm) sono previste nelle nuove 9 tinte all’acqua su legno massello di Rovere a 3 strati (8 + 10 + 8 mm), ottenuto grazie al processo industriale integrato di GeD cucine. Ulteriore importante caratteristica del programma cucina Velvet Élite, è l’altezza 84 cm per le basi, in linea con le richieste del mercato internazionale e per avere un volume e una capienza maggiore.
Altra interessante novità all’interno dello Stand GD Arredamenti e dello spazio accoglienza le nuove proposte sempre in legno, progettate per integrare al meglio cucina ed area living: un nuovo tavolo, nuove sedie, una nuova serie di contenitori e dispense.
Per maggiori informazioni sulle collezioni GeD cucine, clicca qui
GD Arredamenti ad Eurocucina 2014
Padiglione 9 - Stand D02/D04
GD Arredamenti su ARCHIPRODUCTS
|
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|