|
17/01/2014 - Selle Royal, azienda leader nella produzione di selle per biciclette, in collaborazione con Desall lanciano il concorso Selle Royal Saddle Selector.
Il bando ha come obiettivo la ricerca di un sistema innovativo a supporto delle vendite in-store. Scopo del contest è identificare uno strumento di misurazione, facile all’uso, che possa suggerire a ciascun cliente la sella più adatta fra quelle relative allo specifico range ergonomico che sarà messo in vendita nella prossima stagione ed esposto in un espositore da terra dedicato.
Il saddle selector dovrà essere composto di due parti: uno strumento di misurazione, il quale raccoglierà le informazioni fisiche per identificare la sella più adatta ed un espositore da terra che dovrà mostrare almeno 18 selle comprensive di packaging.
La partecipazione al contest online è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni età e nazionalità. Le proposte dovranno essere inviate entro il 27 febbraio 2014. Il vincitore riceverà un premio in denaro di € 1500.
|