Regeneration Collection
28/10/2013 - Durante l'ultima edizione del Cersaie, Apavisa ha presentato i nuovi rivestimenti in ceramica. Tridimensionalità, innovazione e minimalismo industriale caratterizzano le nuove collezioni.
Collezione Regeneration
La Collezione regeneration si ispira all’estetica industriale e manifatturiera, ricordando la magia degli spazi recuperati dalle vecchie fabbriche degli anni ’50. Questa nuova collezione è caratterizzata da colori neutri che vanno dal nero passando dal grigio fino al bianco. Le finiture lappato e naturale danno a questa collezione l’immagine del rivestimento industriale riciclato offrendo funzionalità alle superfici senza perderne l’originalità. L’uso di questa collezione rende possibile aumentare la sensazione di spazio senza dimenticare la praticità.
Collezione Vintage
La nuova collezione Vintage di deciso carattere contemporaneo contiene il fascino della vecchia pavimentazione realizzata a mano utilizzando i migliori materiali. I colori della collezione, riempiono gli angoli di fascino e di luce grazie alla sobria e armoniosa superficie d’epoca. Una collezione composta da colori vivaci, blu, rosso, verde, in contrapposizione al Beige, Bianco e Grigio.
Apavisa Porcelánico su ARCHIPRODUCTS
|