05/11/2013 - Il design italiano si accende al Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa, il Resort 5 stelle sull'isola Palm Jumeirah di Dubai, un accogliente rifugio su una lunga spiaggia privata dell'East Crescent.
Un'isola dall'atmosfera polinesiana, con giardini verticali, fiori freschi e pezzi d'arte aggiunti per dare eleganza a interni luminosi.
Ognuna delle 361 lussuose e confortevoli camere gode di una terrazza vista mare, nelle lussuose suite si ha a disposizione lounge con piscina privata e servizio maggiordomo 24 ore su 24.
Nel tempo libero gli ospiti del Sofitel Dubai The Palm Resort & Spa possono scegliere tra gli 8 ristoranti e bar per intrattenersi ogni sera in un angolo di mondo diverso, lounge bar per sorseggiare un cocktail al tramonto, un salone delle feste ed il più innovativo night-club di Dubai, il 2LIV, scenario dei party più trendy del Golfo.
Grandi schermi LED ed i 21 VIP LED Tables Bright Woods Collection, by Giancarlo Zema, intrattengono con magici ed ipnotici giochi di luce all’unisono con un il più innovativo Sound system Funkion One, il che rende la destinazione ideale per chi cerca una notte indimenticabile.
MATERIALINNOVATIVI su ARCHIPRODUCTS
|