04/09/2013 - E’ stato inaugurato 26 Luglio il nuovo Padiglione Cetacei dell’Acquario di Genova. Un progetto di grandi dimensioni e prestigio ideato da Renzo Piano Building Workshop.
Contestualmente è stato riaperto il Padiglione Biodiversità all’interno della Nave Blu, la punta estrema dell’Acquario che offre agli ospiti un incredibile panorama a 360° del Porto Antico e della città abbracciata dalle colline. Per il ripristino del decking sulla tolda della Nave è stato approvato il legno composito Felli.
In questo importante investimento Costa Edutainment, proprietaria dei 4 principali Acquari d’Italia (Genova, Cattolica, Livorno e Cala Gonone), non poteva trascurare la necessità di ridare valore anche alla tolda della Nave Blu, la quale ospita, oltre al percorso espositivo, eventi di migliaia di persone e dove il legno naturale posato in precedenza aveva perso sensibilmente l’impatto estetico originale.
Felli è un prodotto innovativo al 100% Made in Italy, con ottime caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici che permette l’abbattimento dei tempi e costi di manutenzione nel rispetto dell’ambiente. Questi gli aspetti che hanno portato alla collaborazione in questo importante progetto tra Fellie Costa Edutainment, da sempre attenta ad adottare soluzioni ecosostenibili.
Nel pieno dell’alta stagione è inoltre per noi fonte di orgoglio aver soddisfatto in pieno i tempi di consegna richiesti. Anche la posa stessa dei circa 1.000mq, effettuata in 15 giorni da ABC Legname di Reggio Emilia, è stata ultimata nei tempi previsti.
Contatta Felli per avere maggiori informazioni o per essere contattato da un referente di zona.
Felli su ARCHIPRODUCTS
|