extra_Rubinetterie Treemme

extra_Kasthall

extra_PARLA

interno_Partner_material-bank

inarch_2026


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Abitare 100% Project: la terza edizione ad ottobre
Ritorna a Verona il meeting internazionale sull'interior design
Autore: valentina ieva
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
09/07/2013 - Ritorna a Verona la terza edizione di Abitare 100% Project, il meeting internazionale dedicato all’interior design, che si terrà a Verona Fiere dal 13 al 15 ottobre prossimi. L’iniziativa si riconferma piattaforma privilegiata per l’incontro fra progettisti, operatori, produttori e giovani designer.

Quattro padiglioni e quattro meeting room ospiteranno un ricco calendario di seminari, incontri, workshop, che vedranno la presenza di esperti di fama internazionale. Abitare 100% Project costituisce un momento importante di incontro e confronto sempre più orientato a soddisfare le esigenze del consumatore.

A tal proposito Giulio Cappellini, art director di Abitare 100% Project, afferma: “ABITARE 100% Project vuole incoraggiare il passaggio da un approccio di prodotto, ormai obsoleto, a strategie orientate al cliente, grazie alla sinergia fra tutti i protagonisti della filiera. Per vendere di più e meglio, puntando ai mercati internazionali”.

Tra le novità della terza edizione del meeting vi saranno i quattro Live Shop, ossia spazi espositivi con l’obiettivo di presentare nuovi modelli e strategie di vendita e di acquisto, di impiego dei materiali, di gestione esterna. I Live shop esposti spaziano dal settore del complemento d’arredo, dell’illuminazione, delle finiture, fino al comparto cucina e al wellness.

Obiettivi essenziali di Abitare 100% Project sono la valorizzazione delle reti di impresa, la diffusione dell’educazione al prodotto e la promozione della qualità del Made in Italy, in Italia come all’estero.
 

  Scheda evento:
Fiera:
13-15/10 VERONA FIERE
Abitare 100% Project 2013


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
16/10/2013
Chiude oggi la terza edizione di Abitare 100% Project
Molte le risposte fornite al settore. Positivi i commenti degli espositori



ULTIME NEWS SU EVENTI
26.03.2026
Boetti a Venezia: ordine e disordine nello spazio dell’arte
25.03.2026
A Verbania, le stanze di Alessandro Mendini diventano mondi
24.03.2026
Oltre la tela: Lucio Fontana tra spazio, materia e visione
� le altre news

  Scheda evento:
13-15/10 VERONA FIERE
Abitare 100% Project 2013

 NEWS CONCORSI
+26.03.2026
Alla ricerca di proposte per il Festival di Microarchitettura 2026
+25.03.2026
Underbridge #2: abitare lo spazio nascosto sotto i ponti
+24.03.2026
Tactical Urbanism NOW! 2026
+23.03.2026
Verso la chiusura il V Premio Sinestesie
+23.03.2026
Sacrvm Loci: deadline estesa al 7 aprile per la call internazionale
tutte le news concorsi +

interno_Partner_material-bank
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata