Zarina. Adele-C
14/06/2013 - Un weekend, sabato 15 e domenica 16 giugno, all’insegna della natura, dell’arte e del design. Per Adele-C un’occasione per presentarsi al pubblico uscendo dal suo abituale contesto e presentandosi in una cornice insolita e suggestiva: il Castello di San Pietro (Piacenza). Sede della prima edizione della kermesse DesigNaturArte, manifestazione organizzata dal FAI (Fondo Ambiente Italiano), che propone un’esperienza di total living tra natura, arte e design all’aria aperta. DNA ospiterà degli espositori selezionati tra le eccellenze del made in Italy nel settore del design, dell’arte e dell’artigianato.
Nel Salone d’Onore del Castello – che accoglierà incontri e appuntamenti vari - in mostra i mobili di Adele-C, dove potrete ammirare i tavolini Zarevich, le poltrone Zarina (il suo pezzo icona) e il divano Charming.
L'appuntamento è al Castello di San Pietro per scoprire e riscoprire il design di Adele-C tra percorsi espositivi, curiosità e incontri con esperti. Per un evento che si preannuncia ricco di novità e spunti interessanti, con una formula inedita che avvicina il pubblico alla scoperta del legame tra natura, arte e design.
ADELE - C su Archiproducts.com
|