SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Singular Configurator

Cheers, la nuova collezione di Hydrospa Teuco
Benessere, tecnologia e design
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  
Teuco, Cheers Teuco, Cheers
05/04/2013 - Cheers è la nuova collezione di Hydrospa dove convivalità e relax dialogano con il miglior idromassaggio firmato Teuco. Bollicine, luci, musica: nel nuovo progetto dedicato a chi ama condividere benessere e divertimento con le persone care, tutto è votato al piacere.

Il design firmato Nilo Gioacchini e la tecnologia “made in Teuco” definiscono il carattere delle inedite minipiscine, luoghi eletti da condividere con chi si ama e con gli amici o dove abbandonarsi anche soli all’abbraccio intenso e appagante dell’acqua. È il migliore know how Teuco nella tecnologia costruttiva unito all’innata tensione al bello a permettere tutto questo: dare forma a grandi idee, rendere reali i desideri di ognuno e ridefinire la concezione della cura di sé.

Progettate come portable da installare in appoggio a pavimento, le Cheers diventano subito le regine del giardino, di un patio, di una veranda o di un terrazzo. Ma comunque a casa.

Quattro differenti versioni per nuovi angoli di paradiso designati all’equilibrio corpo-mente: 
- CHEERS K01 con 2 sedute massaggianti + 2 chaise longue
- CHEERS K02 con 5 sedute massaggianti + 1 chaise longue
- CHEERS K03 con 5 sedute massaggianti
- CHEERS K04 con 2 sedute massaggianti + 1 chaise longue Il comfort comincia dalle dotazioni.

Le sedute, accoglienti ed ergonomiche, permettono di godere appieno il piacere grazie ai comodi poggiatesta anatomici, tutti nel colore grigio.

Con struttura realizzata in acrilico rinforzato in composito ed isolamento termico mediante schiuma poliuretanica e fogli isolanti in polietilene, le Cheers hanno basamento in ABS e pannellatura portante ausiliaria in legno sintetico a doghe. Quest’ultima è disponibile nelle seguenti finiture: grigio, mogano e dark brown; mentre per la copertura termica si può scegliere fra bianco ghiaccio, testa di moro e il nuovo grigio nuvola.
 
I numerosi jet idromassaggio cromati sono tutti illuminati con led subacquei che creano affascinanti giochi di luce e rendono l’atmosfera ancora più suggestiva. Distribuiti sulle sedute e sulle chaise longue, trovano collocazione in punti strategici per garantire un massaggio localizzato in parti specifiche del corpo. Il loro flusso, che varia sia per portata sia per intensità, può essere personalizzato inoltre nel mix di aria e acqua, così come nella direzione degli ugelli in modo che il movimento spumeggiante dell’acqua e i colori ispirati al cielo e al mare avvolgano il corpo come un’onda benefica.

Per rendere tutto più incantevole, Teuco ha dotato le Cheers di blower con aromaterapia che diffondono nell’ambiente pregiate essenze fornite dall’Azienda, assolutamente sicure per la pelle. Queste ultime inoltre non rilasciano schiuma, mantenendo quindi l’acqua limpidissima, e non danneggiano le superfici della vasca. Il faro subacqueo amplifica la magia anche di notte, mentre le piccole cascate waterfall regalano effetti benefici a corpo e mente grazie al piacevole suono dell’acqua che scorre e all’ossigenazione che ne deriva, contribuendo in modo naturale alla sanificazione della vasca.
 
La piacevolezza del relax è amplificata dall’evoluto sistema di Cromoexperience, presente su faro subacqueo, waterfall e jet, che tinge di sfumature diverse ogni istante trascorso in acqua, rendendolo unico. Le combinazioni di colori a disposizione permettono di scegliere sempre quella più adatta all’occasione: cambio colori ad intervalli di 5 secondi in modalità automatica; a intermittenza con lampeggio di luce bianca ad alta frequenza; cambio colori in modo progressivo nelle cromie con luce bianca, celeste, viola, blu, gialla, verde e rossa.

Si prosegue con la funzione spafrog: il sistema completamente integrato - il migliore oggi disponibile - che provvede autonomamente al dosaggio dei prodotti chimici necessari al trattamento dell’acqua. Collegato al sistema di ricircolo, è in funzione 24 ore su 24.

Alle dotazioni si affianca la massima scalabilità degli optional: a cominciare dal sistema audio bluetooth e dai 4 altoparlanti con tecnologia a vibrazione “Oyster®” inseriti nella struttura che trasformano la minipiscina in un diffusore sonoro, offrendo la straordinaria possibilità di ascoltare la musica anche sott’acqua. Il rilassamento è totale e le note musicali fanno da sfondo all’armonia dell’acqua in movimento. Il suono è ulteriormente perfezionato dall’amplificatore e dal subwoofer professionali.
 
Sempre attenta alle tematiche legate alla sostenibilità ambientale, Teuco dota le Cheers della funzione ECO, che ne limita temporaneamente l’assorbimento elettrico e ne permette il funzionamento, con prestazioni ridotte, in contemporanea ad altre utenze domestiche. Tale funzione si rivela ideale per chi possiede contratti di fornitura elettrica che non supportano l’utilizzo simultaneo di più elettrodomestici.

Inoltre, in un’ottica sempre più green, vi è la possibilità di scaldare l’acqua delle Hydrospa attraverso i pannelli solari. Grazie allo scambiatore di calore in dotazione, le minipiscine possono, infatti, essere collegate ad un sistema di pannellatura solare anche preesistente, limitando così il regime di consumi elettrici. Tra gli optional anche il generatore di ozono.

TEUCO GUZZINI su Archiproducts.com


Teuco, Cheers


Teuco, Cheers


Teuco, Cheers


Teuco, Cheers

Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
14/07/2014
Benessere en plein air firmato Teuco
Minipiscina Seaside 640 design by Giovanna Talocci

26/06/2014
Muuuz International Award 2014 per Teuco
Premiata la vasca Accademia POP firmata da Carlo Colombo

04/04/2014
Teuco presenta la vasca Accademia POP Limited Edition
Il design di Carlo Colombo a iSaloni

30/12/2013
Teuco vince due Interior Innovation Award 2014
Premiato il design di Seaside T08 Hydroline e Milestone Duralight

15/05/2013
Teuco partner ufficiale di Autogrill
I prodotti in Duralight® per sei importanti progetti

26/04/2013
Suit: pura eleganza per il nuovo progetto firmato Teuco
L'arredo bagno firmato Matteo Nunziati

17/04/2013
Teuco presenta Hydroline, l’idromassaggio invisibile
La rivoluzione nel mondo dell’acrilico

02/04/2013
Teuco al Fuorisalone con le collezioni firmate Carlo Colombo
Al MEET DESIGN – Around the World

28/03/2013
Teuco premiata al Best Company Award
La collezione Outline conquista la menzione “Best Design”

29/01/2013
Teuco firma le 4 stelle
Benessere, tecnologia e design in perfetta armonia

18/01/2013
Teuco premiata con l’Interior Innovation Award
Il prestigioso riconoscimento per la vasca Outline

14/12/2012
Teuco protagonista de 'Il Culto dell’Ospitalità'
Il progetto in mostra a Expo Riva Hotel 2013

02/11/2012
Teuco per il lussuosissimo Chia Laguna Resort
Le soluzioni eleganti per il contract

26/10/2012
Teuco al Festival della Famiglia
Il progetto speciale 'Baby Little Home'

19/10/2012
Teuco per l’Hilton Frankfurt Airport Hotel
Naos, la vasca da incasso elegante e tecnologica



ULTIME NEWS SU ARCHIPRODUCTS NEWS
19.04.2024
'Nella pancia del Guerriero'
19.04.2024
Una rivisitazione contemporanea e irriverente del classico paralume
19.04.2024
Il colore come leitmotiv estetico ed esperienziale
le altre news

Teuco, Cheers
Teuco, Cheers
Teuco, Cheers
Teuco, Cheers
1
2
 NEWS CONCORSI
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
+04.04.2024
Architettura del Paesaggio: al via l’ottavo City‘Scape Award
+02.04.2024
Narni realizza un monumento da dedicare al cinema
+25.03.2024
Sguardi Civici 2024: call di fotografia urbana
tutte le news concorsi +

Singular Configurator
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata