Dimensione testo  |
|
Tau Fine, Tau Ceramica
07/03/2013 - Grafiti è la proposta di Tau Ceramica ispirata alla cultura del legno in tutte le sue forme antichizzate e vissute, ma sempre realizzate in una nuova veste utilizzando il gres porcellanato per conferire resistenza, durabilità e facilità di manutenzione in ogni situazione applicativa.
Grafiti mostra tutta la bellezza del legno antichizzato con otto toni cromatici e con il suo formato a doghe di 14,5x90. Le superfici sono venate e stonalizzate e presentano differenti textures con decori non ripetitivi che mettono in luce la naturalezza della serie connotata da un aspetto di legno verniciato e usurato fino a mettere in evidenza tutte le screziature del materiale.
Nel campo del gres porcellanato a spessore sottile, Tau presenta le novità di colori e tessiture della serie Tau Fine che è disponibile nelle versioni Duna, Tadelakt, Petra, Lava, Metallica e Flush con una particolare ricchezza di sfumature e di tonalità adatte a ogni tipo di ambiente di posa. Questo materiale sostenibile per l’ambiente è prodotto nello spessore di 3 mm e di 5 mm e per le sue doti tecniche permette l’applicazione a pavimento e a rivestimento, negli interni e negli esterni e persino su intere facciate edilizie. La novità della serie riguarda anche la dimensione massima delle lastre che oggi sono disponibili nel grande formato di 120x360 insieme alle misure di 60x120 e 120x120.
|
Grafiti, Tau Ceramica Grafiti, Tau Ceramica Tau Fine, Tau Ceramica Grafiti, Tau Ceramica Tau Ceramica a Cevisama 2013 Tau Ceramica a Cevisama 2013 Tau Ceramica a Cevisama 2013 Tau Ceramica a Cevisama 2013 Tau Ceramica a Cevisama 2013 Tau Ceramica a Cevisama 2013 Tau Fine, Tau Ceramica
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|