Dimensione testo  |
|
Modulnova, Twenty in resina di cemento
01/06/2012 - Modulnova ha scelto la settimana internazionale del design per presentare il nuovo flagship store milanese in corso Garibaldi 99.
Un esclusivo showroom di 600 mq disposto su due livelli, nel cuore creativo del Brera Design District, in cui presentare nuove linee e tendenze pensate per l'ambiente bagno del futuro: materiali soluzioni ergonomiche e moderni sistemi di illuminazione che vanno ad arricchire l'ampia proposta di Modulnova Bagni.
L'esplorazione di nuovi rivestimenti è un evoluzione nella lavortazione dei materiali piu tradizionali, come la kerlite, caratterizzano le novità dell'azienda che si propone di guardare al futuro con rigore creativo. La sperimentazione materica si esprime nell'utilizzo della resina di cemento applicata sia ai contenitori, sia ai piatti doccia e alle vasche, che donano alla "salle de bain" atmosfere lunari di grande effetto.
Tra le novità delle collezione bagni 2012 l'accostamento inusuale di lastre d'acciaio dello spessore di 5 mm a lavabi in pitrea naturale e contenitori laccati con lavorazione folding. Twenty in resina di cemento è sempre la protagonista anche nei bagni Modulnova, oltre agli originali programmi che accostano i colori accesi (verde lime) ai piani plank in kerlite nell'innovativa nuances nero fossil. Nuove anche le colonnine a giorno sospese e la vasca KUBE, entrambe in resina di cemento grigie.
All'interno de nuovo showroom milanese vengono proposte molteplici soluzioni trasversali pensate per chi ricerca pulizia formale, assoluto rigore e minimalismo tra gli ambienti di casa la cui interconnessione diventa sempre più marcata.
|
Modulnova, Twenty Lime Modulnova, vasca Kube Modulnova, portale acciaio - boiserie pietra piasentina Modulnova, colonnine sospese resina cemento grigio
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|