Dimensione testo  |
|
Gaggenau, la nuova cornice in acciaio inox da 3 mm
28/05/2012 - Gaggenau, marchio tedesco che rappresenta oggi per architetti, designer, chef di tutto il mondo l'eccellenza nell'ambito degli elettrodomestici per la cucina, ha presentato, in anteprima ad Eurocucina, le novità 2012.
I piani cottura della nuova Serie Vario 400, estetica senza compromessi
Materiali selezionati, prestazioni eccezionali e il fascino di una presenza marcata nello spazio: negli apparecchi per la cottura della Serie Vario 400 di Gaggenau, la tecnica professionale più innovativa al servizio della cucina domestica e il design scultoreo confluiscono e formano un tutt’uno.
Le manopole di regolazione in acciaio massiccio posizionate sul pannello frontale sottolineano il rigoroso linguaggio formale. Per la prima volta gli apparecchi speciali come il grill elettrico, la piastra Teppan Yaki, la vaporiera o la friggitrice possono essere abbinati secondo il proprio gusto e desiderio con i piani cottura a gas o a induzione da 38, 60, 80 o 90 cm, andando a creare un’unità estetica perfetta.
Grazie alla precisa lavorazione dell’acciaio inox da 3 mm di spessore, i piani cottura della Serie Vario 400 di Gaggenau possono essere installati completamente a filo top o in appoggio, per mettere in evidenza i loro profili al vivo e possono essere installati uno accanto all’altro creando un perfetto allineamento. Tra i piani cottura a gas, a induzione e gli apparecchi speciali possono essere inseriti fino a quattro unità di aspirazione da piano VL 414. Collegati ad un gruppo motore regolabile comodamente con un’unica manopola comandi, essi garantiscono un’aspirazione ottimale direttamente nel punto di cottura.
Un nuovo accessorio è la piastra in ghisa smaltata VA 461000 che può essere utilizzata per cucinare a metà superficie liscia. Il materiale pregiato garantisce una distribuzione e contenimento del calore in modo omogeneo.
Il centro di aspirazione da piano telescopico AL 400
Massima efficienza nell’aspirazione. Per le cucine a isola e per gli ambienti aperti e spaziosi Gaggenau propone una nuova soluzione : il centro di aspirazione da piano telescopico AL 400. I vapori e gli odori vengono efficacemente aspirati direttamente nel punto di cottura. Il tutto, nell’assoluto silenzio. Il centro di aspirazione da piano telescopico AL 400 si sposa perfettamente con i piani cottura della nuova Serie Vario 400. Il suo design minimalista riprende il rigoroso linguaggio formale degli apparecchi della Serie Vario 400. Quando non è in uso, si ritraeper scomparire totalmente nel suo alloggiamento.
Il piano cottura Full Induction CX 480
Per la prima volta tutta la superficie del piano si trasforma in un’unica, grande area di cottura senza limiti, proprio come nelle cucine professionali. Nel piano cottura Full Induction CX 480 di Gaggenau tutta la superficie diventa quinidi un’unica, grande area di cottura, senza zone e senza limiti. La posizione della pentola viene automaticamente riconosciuta e si scalda solo il punto in cui si trova.
L’ampio display TFT touch control dotato di un sistema d’uso e visualizzazione all’avanguardia consente di gestire tutte le funzioni del piano cottura in modo semplice ed intuitivo. Ma basta un semplice gesto per trasformare la superficie del piano cottura Full Induction CX 480 in una vera piastra Teppan Yaki. Gli accessori speciali Gaggenau del sistema Gastronorm sono realizzati in materiale multistrato ferromagnetico e possono essere acquistati nei formati GN 1/1 e GN 2/3.
Gaggenau su Archiproducts.com
|
Gaggenau, piani cottura della nuova Serie Vario 400 Gaggenau, piani cottura della nuova Serie Vario 400 Gaggenau, centro di aspirazione da piano telescopico AL 400 Gaggenau, piano cottura Full Induction CX 480 Gaggenau, piano cottura Full Induction CX 480 Gaggenau, la nuova cornice in acciaio inox da 3 mm Gaggenau, le nuove manopole della Serie Vario 400
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|