Dimensione testo  |
|
Armadio GROOVE
20/02/2012 - Fin dal 1966 Giellesse è sempre stata presente alla manifestazione del Salone del Mobile di Milano.
Per l’Azienda questa Fiera risulta essere l’appuntamento di maggior spicco a livello commerciale grazie alla quantità ed alla qualità di buyer che ogni anno visitano il Salone che rimane senza dubbio l’evento primario di settore a livello modiale. Anche quest’anno Giellesse sarà presente in grande spolvero al Salone (Padiglione 7 – Stand D14) grazie alle tantissime novità messe in cantiere dai designer che puntualmente collaborano con la nostra Azienda quali Massimo Colombo, Danilo Radice e Lorenzo Damiani.
Colori che rilassano oppure sorprendono, riferimenti alla cultura orientale ed alla moda occidentale, memorie del XX secolo e tendenze per il nuovo millennio .Giellesse interpreta la casa come un viaggio avventuroso, un sogno fatto di nuove visioni ed abbinamenti affascinanti. Sensazione differenti da tutte le altre, per una casa speciale e delle persone altrettanto speciali.
Armadio GROOVE – Design Massimo Colombo.
Letto CHARME – Design Danilo Radice.
Giellesse rappresenta oggi una delle realtà più attive e dinamiche nel panorama della produzione di sistemi per l’arredamento. Il core business dell’Azienda è rappresentato dalla produzione di mobili componibili sia per la zona giorno (pareti attrezzate, librerie e complementi), sia per la zona notte (armadiature, cabine armadio e gruppi letto).I principali mercati di sbocco sono quelli “domestici” (Italia, Spagna, Inghilterra, Francia, Germania e Benelux); buone prospettive si stanno concretizzando anche in mercati emergenti per la nostra Azienda quali Taiwan, Corea del Sud, Centro America e India.
L’inizio dell’attività produttiva risale al 1924, la famiglia Galli ha sempre mantenuto la conduzione dell’azienda che oggi è arrivata alla terza generazione. Nel corso degli anni la produzione è passata da una tipologia prettamente artigianale ad una industriale grazie all’ausilio di impianti produttivi all’avanguardia e tecnologicamente avanzati. Attualmente la sede di Inverigo si sviluppa su una superficie coperta di 12.000 mq dove sono impiegati circa 50 dipendenti.
Sito ufficiale di GIELLESSE.
Salone Internazionale del Mobile 2012
Pad 7, Stand D14
|
Letto CHARME
Consiglia questa notizia ai tuoi amici
|
|