LUXUS 3 SEATER SOFA
04/02/2011 - In sintonia con la filosofia del marchio, le nuove proposte Fendi Casa spaziano dall’arredo contemporaneo al moderno, confermando l’artigianalità e la tradizione - ma anche e soprattutto l’innovazione non solo per gli imbottiti, ma anche per il mobile tradizionale nel le sue diverse interpretazioni.
Una palette di colori sobria ed elegante: grigio perla, dune e coloniale, trovano l’abbinamento ideale con il nero oppure sono accesi da tocchi di toni rosso granato, di bianco porcellana e madreperla.
Nuove declinazioni cromatiche per i tessuti dai toni grigio perla, ghiaccio, bronzo e coloniale. Jacquard maculati, zebrati e galuchat realizzati in seta e ciniglie effetto velvet. Velluti con effetto anticato stampato, jacquard in seta cangiante con disegni cachemire. Cannettè brillanti, sete aille ultra leggere con motivi a ricche maxi, trame con effetti lamè, goffrati con trasparenze ottenute con fil coupé. Morbide lane cashmere, per rivestire divani e accessori tessili caratterizzate da ricami e trapunte abbinati a tessuti in crepe di seta.
La pelle stampa crocodile nel nuovo tono perla, il galuchat declinato nel tono delicato porcellana e la nuovissima pelle stampata con il motivo ripreso dai pizzi veneziani.
I mobili laccati sono presentati anche nel la nuova colorazione grigio per la, e nel la straordinaria, luminescente versione avorio, arricchita con micro particelle di madreperla. Toni extradark per “Carballo” e soft per “Erable”: le impiallacciature in legno pregiato utilizzate sui tavoli, mobili e complementi.
Ricami artigianali e preziosi, come il “Dressage” o il “Villa Borghese” , la storica Selleria, lavorazioni tipiche con i temi equestri del la maison. I loghi FF alternati alle trecce o con piogge di Swarovski.
Fendi Casa presenta la pelliccia di volpe con oro giallo e oro bianco. Grazie ad una nanotecnologia il metallo prezioso si deposita sulla pelliccia come un soffio delicato di polvere brillante. Volpe, orylag e lapin rex spiccano su manti e bordi, a decoro di plaid e cuscini.
Per i vasi e le lampade in vetro, soffiate a bocca e lavorate artigianalmente dai maestri di Murano, vengono proposti nuovi, esclusivi modelli.
A Maison & Objet 2010 sono esposti per la prima volta i divani Luxus e Agorà, il letto Savile. Nuove seducenti interpretazioni per i modelli Fabio, Polo Club.
LUXUS & AGORA’
Lo stile moderno e pulito per queste nuove linee di sedute contemporanee, si completa con un’anima tradizionale apportata dalla caratteristica lavorazione capitonné. Luxus interpreta l ’eccellenza in termini di artigianalità, presentando la classica lavorazione a rombi sul la struttura esterna, realizzata secondo precisi rituali e tempi fuori dal l’ordinario. Linee morbide per la seduta - profonda e di grande comfort - mentre il bracciolo squadrato ha una decorazione con intaglio circolare e impuntura selleria lungo il profilo.
Qui presentato nel la versione in pelle color coloniale, cuscini di schienale con nuovo ricamo. Agorà è realizzato ad elementi modular i componibili, la struttura è sempre moderna e squadrata, ma la lavorazione del bracciolo rivisita il classico capitonnè in chiave moderna. Qui presentato in velluto silver grey e nabuk fango,ai cuscini di schienale sono applicati i nuovi ricami.
POLO CLUB
E’ un imbottito contemporaneo che nasce dal l’unione armonica di tradizione e design. Il caratteristico bracciolo ha una forma tondeggiante, leggermente ovalizzata. Massima personalizzazione per la parte frontale e il rivestimento del bracciolo, intagliati e ricamati con una lavorazione preziosa d’altri tempo
Trionfo dell’estetica nella nuova versione qui presentata, realizzata in pel le grigio perla, che ne esalta la lavorazione del bracciolo.
Cuscini di schienale decorati con ricamo a trapunta e Villa Borghese.
FABIO
Comfort e stile moderno per un divano dal design accattivante, realizzabile in varie versioni e a omposizione angolare. Linee curve per la seduta profonda di grande comfort , racchiusa da un bracciolo molto importante che ne esalta il design. Profilo cromato nel basamento. Qui presentata la composizione angolare rivestita in pelle grigio per la, accessori in volpe rossa a contrasto.
WOODEN FURNITURE
ALEA è la nuova proposta per il living all’ insegna del lusso. E’ una parete componibile attrezzata, realizzata in legno laccato lucido e in pelle, dotata di varie possibilità di personalizzazione con mensole, contenitori o lo specchio con LCD integrato.
HOLLYWOOD è invece lo scenografico mobile bar realizzato in legno laccato e con imbottiture rivestite in pelle.
DEDALO è una nuova linea di mobil i realizzata in elegante stile decò, qui presentata in legno laccato lucido grigio per la con parti rivestite in pelle galuchat e maniglie in acciaio inox rivestite in pelle liscia coordinata.
SAVILE
Proporzioni generose per la test iera, moderna e squadrata, lavorata a capi tonné ma con il bordo in acciaio inox o rivestito in pelle. I lletto Savile è qui presentato con elegante rivestmimento in morbidissima lana cashmere taupe. Trapunta e cuscini in cashmere coordinato grigio perla e rosso granato. Cuscini in seta ricamata con logo FF e pioggia di Swarovski.
FENDI CASA prodotto e distribuito da:
CLUB HOUSE ITALIA SPA
Via Balzella, 56
47100 Forlì - Italia
T. +39.0543.791911
F. +39.0543.725244
www.fendi.com
|