Ivy - Montis
27/10/09 - Una collezione di imbottiti che, partendo dall’Olanda, ha conquistato il pubblico internazionale grazie al suo gusto classico e all’alta qualità delle pelli utilizzate.
Questo è Montis: un marchio che oggi si lega anche a nomi di designer esordienti e raggiunge così i gusti di un pubblico più giovane, dai tratti più frizzanti. Interlocutore ideale per chi vuole uscire dagli schemi, Montis offre all’interno della sua collezione anche diversi prodotti per il contract con i quali ha realizzato numerosi progetti a livello mondiale.
Tra le novità, segnaliamo la longilinea Ivy, elegante come una Lady dei giorni nostri, Lotus, che si apre al proprio fruitore come i petali dell’omonimo fiore e Romeo, che sembra aspettare l’ospite come fosse la sua Giulietta.
Comun denominatore delle proposte Montis è l’alta qualità dei prodotti, tutti caratterizzati da linee eleganti, e dall’ottima qualità della struttura e delle pelli utilizzate. Queste ultime sono infatti rigorosamente naturali, pure e colorate in botte: un particolare processo questo, che, non impiegando sostanze aggressive, dona quell’aspetto naturale che tanto viene apprezzato.
Queste caratteristiche fanno sì che i prodotti Montis siano tra i più richiesti dalla committenza internazionale, grazie anche ai prezzi competitivi a cui vengono proposti.
Montis, fondata nel 1974 da Paul van den Berg e con sede a Dongen, nei pressi di Amsterdam, è oggi distribuita in tutto il mondo ed è recentemente riapprodata in Italia tramite la JOINT srl di Milano.
MONTIS
Postbus 153
5100 AD Dongen - Nederland
T +31 (0) 162377 777
www.montis.nl
[email protected]
distribuita in esclusiva per l'Italia da JOINT Srl
viale Sabotino, 19/2 - Milano
T +39 02 58311518
www.jointmilano.com
|