28/09/09 - Citylux, l'azienda trevigiana specializzata in lampade e lampadari dall'ottimo rapporto qualità-stile, sulla scia del successo ottenuto nel catalogo d'autunno dalla serie Maylea ha deciso di proporre una nuova colonna che abbina ottima qualità della luce ad un design elegante ed originale, che ben si abbina a qualsiasi tipo di arredamento, dal moderno al più classico.
Alta 188 cm. con un diametro alla base di 30, la colonna presenta una struttura esterna di metallo tagliato al laser impreziosito da un originale decoro a fiori, rivestito da un cilindro di metacrilato satinato che esalta la sua grande luminosità e che valorizza l'effetto di luci ed ombre che la texture in metallo diffonde tutto intorno.
Uno stile sobrio e raffinato, rigorosamente “made in Italy”, che rispecchia la capacità dell'azienda trevigiana di coniugare all'originalità dei propri prodotti ottima tecnica costruttiva, grazie ai materiali di qualità impiegati. Ispirandosi un design curato dai giovani designers in forza alla struttura interna a Citylux.
Adatta ad un uso residenziale ma capace di ben risolvere anche i problemi di illuminazione dei grandi spazi della hotellerie più curata, la colonna della linea Maylea prevede un cablaggio con 5 portalampade E27 dove è possibile installare delle lampadine normali 5x60 W o lampadine a risparmio energetico.
CITYLUX Srl
Via Vicolo Verdi, 31
31050 - Villorba ( TV)
+39 0422.609608
+39 0422.911593
www.citylux.it
[email protected]
|