20/11/08 - Sorta nel 2000 sulle solide basi dell’esperienza di famiglia e alimentata dall’entusiasmo creativo del titolare Andrea Tracchi, la Citylux è un’azienda giovane e dinamica che produce articoli d’illuminazione per arredamenti d’interni di pregevole qualità e con manodopera esclusivamente italiana.
Una costante ricerca di forme e soluzioni tecniche consentono inoltre alla Citylux la realizzazione di prodotti speciali in esclusiva, già sperimentati da alcune delle realtà più affermate del comparto arredamenti e per le quali si eseguono lavorazioni su commessa.
MELANTHA: punta di diamante dell’intera nuova collezione, eseguita in metallo tagliato con tecnologia al laser. Il decoro floreale trasmette una sobria allegria e si adatta in qualsiasi tipo di ambiente. Il rivestimento interno è in metacrilato bianco, mentre le finiture sono in vernice nera o bianca. La serie comprende lampada da terra, sospensione e lampada da parete, nella quale è previsto il cablaggio a risparmio energetico per lampadine con attacco 2G11.
MAYLEA: Variante della serie MELANTHA, con forme morbide ed arrotondate progettata per fornire alternative sempre valide e coinvolgenti. Anche per MAYLEA la struttura è in metallo tagliato al laser rivestito internamente dal metacrilato. Il bianco o il nero le colorazioni attualmente disponibili. In catalogo la lampada da terra, da tavolo, la sospensione e la lampada da parete.
VIROLA: lampada in metallo da soffitto o parete caratterizzata da una spirale centrale tagliata al laser che accende intriganti sfumature di luce. Foglia oro, foglia argento o verniciato bianco le finiture proposte in un design che cattura l’attenzione. Cablaggio a risparmio energetico per lampadine con attacco 2G11.
ARRISMINI: piccola lampada da parete in metallo con struttura calamitata per un montaggio facile e veloce. Ideale per dare risalto ai dettagli dell’arredamento, su richiesta può essere fornita con lampadina speciale RGB e comando a distanza. Le finiture proposte sono il bianco, il nichel spazzolato e il cromo lucido. Illuminazione bidirezionale quella studiata per la versione più grande.
ANIMALIER: una linea accattivante quella che caratterizza la serie ANIMALIER, concepita in pelliccia ecologica nella varianti tigre, giraffa e leopardo. Realizzata quasi per voler dare forma a sensazioni ancestrali e per risvegliare alcuni percorsi dell’anima, la collezione include lampade da parete, da terra e da tavolo.
KIRYA: lampada da parete in metallo dalla forma decisa e ricca di personalità. Disponibile nelle finiture bianco opaco, nero lucido e acciaio spazzolato, attualmente è prodotta in due diverse misure con altezza cm 40 o cm 100. La versione più piccola consiglia l’utilizzo di una lampadina G9 da 75 watt, mentre il modello AP100 prevede il montaggio di due G24-q3 da 26 watt.
CITYLUX Srl
Via Vicolo Verdi, 31
31050 - Villorba ( TV)
+39 0422.609608
+39 0422.911593
www.citylux.it
[email protected]
|