Urmet_Fuorisalone 2026

PILAR 103


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


Idee per i 2000 anni del Ponte di Tiberio
Abitare Rimini: scadenza il prossimo 30 luglio
Autore: daniela colonna
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

03/06/2009 - Il Rotary Club Rimini Riviera ha lanciato un concorso per la redazione di Idee per i 2000 anni del Ponte di Tiberio.

Obiettivo del concorso Abitare Rimini è conservare e valorizzare il Ponte di Tiberio; eliminare il  raffico veicolare sul Ponte di Tiberio; individuare percorsi per il traffico veicolare nelle direzioni, Bologna-Ancona e maremonte.

Il Concorso è aperto agli Architetti con laurea quinquennale o magistrale e Ingegneri settore
a) con laurea quinquennale o magistrale, della provincia di Rimini, che alla data di pubblicazione del Bando del Concorso non abbiano superato i 35 anni.

Il vincitore riceverà 4mila euro di premio.

Oltre al vincitore la Commissione potrà segnalare nell'albo del premio dell'annata anche altri progetti.


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
BANDI CORRELATI
Rotary Club Rimini Riviera

Abitare Rimini; Idee per i 2000 anni del Ponte di Tiberio

Il rotary club Rimini Riviera indice il concorso a procedura aperta a livello provinciale in un unica fase e in forma anonima, per la redazione di: Idee per i 2000 anni del Ponte di Tiberio



ULTIME NEWS SU CONCORSI
03.04.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
02.04.2026
'Reuse the Kiln', il contest per trasformare la Fornace Penna in centro civico
02.04.2026
Sacrvm Loci: deadline estesa al 7 aprile per la call internazionale
� le altre news

 NEWS CONCORSI
+03.04.2026
Villa Gioia: Terraviva lancia un bando internazionale per la rigenerazione di una tenuta storica sul Lago di Garda
+02.04.2026
'Reuse the Kiln', il contest per trasformare la Fornace Penna in centro civico
+02.04.2026
Sacrvm Loci: deadline estesa al 7 aprile per la call internazionale
+01.04.2026
ReA! Art Fair 2026: candidature aperte fino al 1° maggio
+30.03.2026
Il paesaggio come infrastruttura: City’Scape Award 2026
tutte le news concorsi +

Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata