12/06/09 - Vista è un programma versatile per dividere ed arredare gli spazi. Dotato di numerosi accessori tutti realizzati in alluminio e legno che, secondo le esigenze, sono fissati a scaffalature fisse, a pannelli o a telai scorrevoli, il sistema Vista permette di creare eleganti cabine armadio, attrezzare funzionali per le pareti della cucina, progettare una zona ufficio o allestire la zona giorno della casa. Vista è un programma dinamico e poliedrico che offre soluzioni di stile e design per sfruttare ed ottimizzare al meglio gli spazi disponibili.
Per l’edizione 2009 del Salone del Mobile ALBED ha arricchito la proposta di Vista con la versione girevole: comodi contenitori scorrono e ruotano su se stessi cambiando ogni volta l’aspetto dell’ambiente. Gli scaffali aperti su due lati, con lo schienale in posizione decentrata per facilitarne lo spostamento, permettono di avere sempre tutto a portata di mano.
Un metodo innovativo pensato per archiviare, mostrare o nascondere gli oggetti.
Vista girevole è disponibile in due versioni: nella finitura laccata oppure con frontali a specchio per un ambiente più elegante e sofisticato.
QUADRA DOPPIO VETRO
Disegnato da Massimo Luca
I modelli della linea Quadra si caratterizzano per linee pulite e geometrie essenziali. La novità 2009 della serie è la versione battente doppio vetro dotata di coprifili personalizzabili o con stipiti a 45°. Una porta che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente.
Quadra battente a doppio vetro presenta 2 vetri di 4mm di spessore incollati ad un pannello di espanso di 30mm che permette un maggior isolamento acustico, perfetto sia per gli ambienti di casa che dell’ufficio.
La collezione è completa anche di scorrevoli e scomparsa.
SAIL con accessori Qubo
Disegnato da Paolo Bistacchi
Sail è un sistema modulare progettato per organizzare e dividere lo spazio trasformandosi in libreria, divisorio, interparete dinamica per aree ufficio e in funzionali cabine armadio. I montanti in alluminio possono essere fissati a soffitto o a parete e, grazie alla flessibilità e versatilità intrinseca della linea Sail, è possibile installarli attraverso piedini regolabili anche su soffitti inclinati.
Albed arricchisce la serie con pratici e originali contenitori: Qubo, disponibili nella versione a cassetti o a ribalta entrambi distinti da un design minimale. Questi accessori sono bordati da profili in alluminio in finitura naturale, nero o acciaio e possono avere i pannelli a specchio, in vetro laccato oppure in essenza. I contenitori e le mensole Qubo esaltano le potenzialità di Sail ed offrono una soluzione funzionale e raffinata ai diversi ambienti della casa.
ALBED by Delmonte
Via S. Martino,
20054 NOVA MILANESE (MI)
T +39 0362 367112
F +39 0362 450586
www.albed.it
[email protected]
|