30/03/09 - Tratto essenziale, leggero, elogio alla linearità del maitre à penser Piero Lissoni e del francese Arik Levy: così si presenta la collezione Living Divani al prossimo Salone del Mobile.
Il sistema imbottito, trademark dell’azienda, è affiancato da una proposta articolata di complementi per ambienti completi, puri, nitidi, contemporanei, dove l’esterno e l’interno si fondono, senza soluzione di continuità.
Per illustrare le anticipazioni del prossimo Salone è stato scelto, come simbolo del segno progettuale dell’azienda per il 2009, il divano Hoop di Arik Levy.
Struttura colorata in tubolare di metallo - motivo geometrico a maglie larghe che si uniscono e si intersecano tra loro a creare un leggero gioco allusivo di pieni e di vuoti – il divano è rivestito da cuscini per il massimo confort. Versatile, è stato pensato per l’esterno così come per l’interno.
“Ho voluto creare una seduta leggera da esterni, che fluttua nell’aria e che trasmette piacevolezza. Una scultura per lo spazio verde, confortevole e facile da mantenere” dice Arik Levy parlando del suo progetto per Living Divani.
Pad. 5, Stand E11/F14
Living Divani Srl
Strada del Cavolto
22040 - Anzano del Parco (CO)
T. +39 031 630954
F. +39 031 632590
www.livingdivani.it
[email protected]
|