|
22/09/08 - Sala da bagno come organismo architettonico completo e versatile che interpreta, personalizza lo spazio e lo definisce quale luogo esclusivo, regno dell’acqua: questo il concept da cui nasce il Room Project di Titanbagno.
Design di gusto post-contemporaneo, linee ricercate, estetica avveniristica: il Room Project dà vita a uno spazio bagno in grado di adattarsi ai moderni stili di vita. Il progetto separa i diversi "luoghi" della sala con un sistema di pareti di cristallo assai versatile che da elementi di divisione e protezione per l’area benessere dedicata alla vasca idromassaggio Tahaa o per l’area dei sanitari Genesi, si trasformano in perfette cabine doccia.
Il benessere, la funzionalità , il buon gusto sono al centro di questo progetto fortemente innovativo, declinabile nella realizzazione di diversi ROOM progettuali, qualificato dalla leggerezza formale e dall’accurato studio di materiali e finiture. Lo stile è minimale. Attenta e scrupolosa la ricerca dei dettagli. Una nuova forma del benessere firmata Titanbagno.
TITAN BAGNO
Strada degli Ascrittizi, 7
47891 FALCIANO (SM)
Tel.: +39 0549 877111
Fax: +39 0549 908154
www.titan.sm
titan@titan.sm
|