Divani.Store


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Cizeta

Novità da Kaldewei per Cersaie 2008
Puro e Ellipso Duo Ovale: il piacere del bagno
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

16/09/08 - Kaldewei presenta le ultime novità in ocasione del Cersaie 2008.

Ellipso Duo Ovale: lo scenario per uno stile di vita personale

Con il primo rivestimento vasca indipendente di forma ellittica per la Ellipso Duo Ovale, Kaldewei offre una nuova dimensione per l’ambiente bagno. Creazione dello studio Phoenix Design, Stoccarda/Tokio, il supporto riprende i contorni fluidi e armoniosi della Ellipso Duo Ovale per avvolgere come una seconda pelle la vasca da bagno in acciaio smaltato Kaldewei. L’aderenza di questo rivestimento valorizza ancora di più la sagoma esterna ellittica della vasca ad installazione indipendente. Le morbide curve trasmettono un’impressione di leggerezza e la vasca sembra fluttuare lievemente nello spazio. 

Il piacere perfetto del bagno – sia da soli che in due
Con la vasca Ellipso Duo Ovale ad installazione indipendente, Kaldewei presenta un’originale alternativa alla classica Ellipso Duo rettangolare e propone accenti di novità per un’esperienza bagno perfetta ed esclusiva, all’insegna del lusso. La vasca con rivestimento è disponibile nelle generose dimensioni di 190 x 100 centimetri e può essere collocata liberamente nello spazio. Due poggiaschiena uguali e prospicienti, entrambi con zona spalle dalle forme morbide, garantiscono una comoda posizione adagiata per un bagno di puro relax in perfetta armonia – sia da soli che in due. Altre caratteristiche del prodotto, quali lo scarico centrale, il troppopieno laterale, la confortevole profondità della vasca e, non da ultimo, le linee arrotondate e pure della struttura ellittica della vasca, completano i requisiti indispensabili per il piacere perfetto del bagno.

Sicurezza dal design raffinato – nuovo antiscivolo totale per Ellipso Duo
Sviluppata appositamente per le vasche Ellipso Duo ed Ellipso Duo Ovale, la nuova smaltatura antiscivolo totale dimostra come sia possibile coniugare con eleganza l’aspetto della sicurezza con il linguaggio formale di una vasca da bagno esclusiva. Il design dell’antiscivolo totale riprende sia il contorno del fondo vasca che quello della sagoma interna e nella Ellipso Duo Ovale anche il contorno esterno della vasca. La configurazione dell’ambiente bagno si arricchisce in tal modo di note armoniose ed eleganti.

Purismo e linearità per un bagno di puro piacere
Kaldewei presenta la nuova vasca da bagno Puro

Ritorno alla semplicità: con la vasca da bagno Puro, Kaldewei presenta una novità per i cultori del linguaggio formale chiaro e lineare. Il design puristico della vasca Puro in acciaio smaltato Kaldewei di lunga durata, è in linea con il principio della riduzione all’essenziale cui fanno oggi riferimento l’architettura e l’interior design. Nella progettazione del bagno questo principio ha sempre avuto una valenza particolare. Esso risponde al desiderio di una configurazione priva di connotazioni temporali, eppure accogliente, dell’ambiente bagno, inteso come parte di un allestimento moderno e raffinato dello spazio abitativo privato nel suo insieme.

Immergersi nel piacere
Puro è la vasca ottimale per quanti amano concedersi momenti di benessere e piacere e, pur non disponendo di un budget sostanzioso, desiderano allestire in modo personalizzato il bagno della propria abitazione per assaporare il puro piacere del bagno.

Disponibile nelle due dimensioni di 170 x 75 e 180 x 80 centimetri, Puro invita ad abbandonarsi al relax. Di particolare rilievo è la lunghezza interna del fondo – 128 o 138 centimetri – che consente di distendersi comodamente all’interno della vasca anche alle persone di statura più alta. L’andamento conico della sagoma interna garantisce inoltre il massimo comfort. La vasca monoposto di Kaldewei diventa così un’oasi di tranquillità, ideale per single e famiglie, per i bagni di dimensioni ridotte e per quelli più ampi.



Kaldewei Italia Srl

Via Julius Durst 44
39042 Bressanone (BZ)
T +39 0472 200 953
F +39 0472 208 953
www.Kaldewei.it
[email protected]
 


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
03/11/2011
Conoflat di Kaldewei vince il "Design Plus" 2011
Il piatto doccia a filo pavimento in acciaio smaltato

19/10/2011
Kaldewei: i colori della natura regalano sensualità al bagno
Cinque nuovi colori per la collezione "Indian Summer"

14/09/2011
Kaldewei presenta Asymmetric Duo: l’estetica dell'asimmetria
Al Cersaie 2011 il linguaggio estetico di forme senza tempo



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
26.04.2024
L'arte di Malevič nei nuovi arredi in vetro firmati Anastassiades
26.04.2024
Pietre incastonate negli arredi come gioielli
26.04.2024
Mandalaki Studio + Luceplan
le altre news

KALDEWEI-ITALIA

1
2
3
4
5
6
 »
SUPERPLAN ZERO
CAYONO DUO
ARRONDO
CLASSIC
CONOFLAT
MEISTERSTÜCK CLASSIC DUO OVAL
MIENA
MIENA
NEXSYS
PURO SET WIDE
1
2
3
4
5
6
 »

KALDEWEI-ITALIA

 NEWS CONCORSI
+29.04.2024
Lugano: ‘Starry Night Experience’ in cima al Monte Brè
+24.04.2024
Al via il concorso Photomaarc Edizione 2024
+23.04.2024
Al via la call for abstract ‘Donne in architettura’
+18.04.2024
Iscrizioni al via per il 4° Reuse the Ruin
+08.04.2024
Premio Internazionale di Architettura Sacra 2024
tutte le news concorsi +

Cizeta
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicit� |  Rss feed
� 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n�iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 � Riproduzione riservata