extra_Ermetika

extra_Umbrosa

extra_SCIROCCO H

interno_Partner_material-bank

extra_Luceplan


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS


NARDI ad Abitare il Tempo 2008
Relax e Dinner: nuovi progetti per esterno
segnala ad un amico | versione stampabile
Dimensione testo  

15/09/08 - Nardi presenta in anteprima la nuova collezione Dinner e Relax, all’interno della mostra 40 sqm  - QuarantaMetriQuadri, progettata dall’Arch. Paolo Badetti, durante la 23° edizione di ABITARE IL TEMPO nel padiglione 9 a Verona Fiere dal 18 al 22 Settembre 2008.

La mostra, in seno ad Abitare il Tempo, la più colta e visitata rassegna del settore arredamento, si pone l’obbiettivo di focalizzare l’attenzione sugli sviluppi nel campo della progettazione architettonica, del design, delle tecnologie e della produzione contemporanea per gli arredi degli interni e degli esterni dedicati all’abitare domestico.

Nardi, in linea con le tendenze del settore, propone nuove forme che arredano e ridisegnano l’ambiente, figure attraverso cui abitare e godere gli esterni in modo diverso.

Sedia NINFEA  - Tavolo LOTO
linea DINNER Design Raffaello Galiotto

Vetro e alluminio per un tavolo al quale sedersi a cielo aperto, mantenendo lo stile dei più esclusivi arredi da interni.  

Loto Dinner è un tavolo a 6 posti, composto da piano in vetro temperato, con motivo a listelle vetrificato a caldo, in abbinamento alla struttura delle sedute, sorretto da solide gambe tubolari di alluminio curvato, legate da una crociera centrale di alluminio pressofuso.  Ninfea Dinner è una sedia impilabile per esterni, con scocca in polipropilene  anti-UV, stampata in “air moulding”, e gambe in alluminio curvato.  
Il set è disponibile in bianco e alluminio anodizzato argento.


Sedia NINFEA  - Tavolo LOTO
linea RELAX Design Raffaello Galiotto

Oggetti per riscoprire gli esterni, per tornare a viverli in modo diverso, a percepirli con altri occhi. Sagome ribassate e confortevoli, per un angolo di relax.

Ninfea Relax, è un’ampia poltroncina lounge impilabile per esterno e interno. La scocca è in polipropilene con trattamento anti-UV, stampata con la tecnica ad iniezione “air moulding”. La combinazione è con il tavolo Loto Relax, con piano in vetro temperato con motivo a righe bianche vetrificato a caldo, che riprende la struttura a listelle della seduta.
La struttura del tavolo e della poltrona sono in tubo di alluminio curvato, agganciate ad una crociera centrale di alluminio pressofuso.  Disponibile in bianco e alluminio anodizzato argento.     

 


NARDI SPA

Via Arso, 4
36072 Chiampo Vicenza - Italia
Tel. +39.0444 422100
Fax +39 0444 422150
www.nardigarden.it
info@nardigarden.it


Consiglia questa notizia ai tuoi amici
  News sull'argomento
04/10/2011
Nardi a HOST 2011 con tante novità
Progetto Aria, Ibisco Fiore, Dalia e Fresia

01/09/2011
Nardi alla prossima edizione del SUN di Rimini
ARIA, design Raffaello Galiotto

04/03/2011
ARIA nuova in giardino
Anteprima NARDI al Salone del Mobile

26/03/2009
Loto e Ninfea di NARDI
Sbocciano nuove forme in giardino



ULTIME NEWS SU DESIGN NEWS
11.12.2025
Una villa contemporanea affacciata sul Lago di Tai, in Cina
11.12.2025
Rinasce il divano dallo schienale mobile
11.12.2025
Nel cuore di Brera apre il primo showroom Verum
� le altre news

NARDI

1
2
3
4
5
RIO BENCH ALU
DOGA
KOMODO
TRILL STOOL MINI
LIDO MINI
RIO ALU 210 FIX
KOMODO
CUBE 140x80
RIO ALU 210
NET TABLE 100
1
2
3
4
5

NARDI

 NEWS CONCORSI
+11.12.2025
Premio Internazionale di Architettura Barbara Cappochin 2025/2026
+09.12.2025
Residenza Mestieri d’Arte a Villa Medici: candidature aperte fino al 15 dicembre 2025
+05.12.2025
La stanza d’albergo del futuro secondo gli Hotel Designer Awards
+03.12.2025
Re-Gen Gorizia. Un nuovo concept di città per Sant'Anna
+26.11.2025
Premio DOMUS Restauro e Conservazione. Preesistenze storiche e architettura
tutte le news concorsi +

interno_Partner_material-bank
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2025 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata