06/06/'08 - QBX presenta i nuovi progetti di Aldo Cibic pensati con grande attenzione per le azioni e il luogo del lavoro.
Si tratta di tavoli e contenitori metallici semplici e tecnologici caratterizzati da linee leggerissime, ma di grandi prestazioni: elementi che lasciano spazio alla creatività per la loro estrema versatilità, invitando a “giocare” per comporre nuovi scenari di interni.
I nuovi armadi FOLD dai fianchi “nervati” e i tavoli metallici sottilissimi FLAT indagano sulle possibilità di lavorazione della lamiera metallica con tecniche tradizionali.
Il nuovo tavolo da biblioteca della serie QBX, si connota per un aspetto classico ed elegante offrendo al pubblico un supporto di classe ma estremamente funzionale grazie al suo contenuto tecnico: cablaggi elettrici e dati interni, illuminazione del piano di lettura, schermatura visiva e acustica dell’area di lavoro. I nuovi tavoli da ufficio BOARD continuano l’esperienza nella ricerca di un ambiente semplice e allegro con un utilizzo sapiente del colore e forme basiche.
F.LLI PADOVAN srl
Strada Padana verso Verona, 47
36100 Vicenza (ITALY)
Tel: +39 0444 563533
Fax: +39 0444 563998
www.padovanoffice.it
[email protected]
|