08/06/2007 - Galletti Air Conditioning presenta l’innovativa unione tra Flat – il ventilconvettore di design dell’azienda – e Bioxigen – la rivoluzionaria tecnologia di purificazione e deodorizzazione dell’aria – che insieme offrono alto design delle forme e straordinarie prestazioni tecniche.
Flat è la novità di casa Galletti: un ventilconvettore che, grazie alla sua accattivante forma, interpreta il prodotto non solo per la sua funzione, ma anche come oggetto di arredo e di design. Elegante e compatto, dalle linee moderne e di colore rigorosamente bianco, può essere installato a pavimento, a parete o a soffitto, adattandosi sempre e comunque alle tante esigenze dei diversi spazi abitativi, domestici e non.
Grazie alla sua moderna tecnologia, inoltre, si pone ai vertici della categoria dei terminali per impianti di climatizzazione in termini di silenziosità. Flat, infatti, utilizza 1 o 2 ventilatori centrifughi a doppia aspirazione, alloggiati in una coclea in ABS a bassa rumorosità, dal profilo compatto e ad alta efficienza. Il motore elettrico è inoltre direttamente accoppiato ai ventilatori, a 3 velocità, con condensatore permanentemente inserito e protezione termica degli avvolgimenti, alloggiato su supporti antivibranti.
Una delle caratteristiche più interessanti di questo prodotto firmato Galletti è la possibilità di integrazione con l’innovativo sistema Bioxigen, la rivoluzionaria tecnologia che garantisce elevati standard di qualità e purificazione dell’aria. Bioxigen è infatti un apparecchio elettrico, ecologico e a basso consumo energetico, in grado di neutralizzare, in modo efficace e naturale, le particelle nocive presenti nell’aria, quali batteri, acari, muffe, virus e pollini, portatori di allergie e fattori asmatici. Inoltre Bioxigen elimina i cattivi odori, di origine organica e chimica, con un abbattimento batterico e degli inquinanti indoor pari all’80-85% e, se potenziato per le situazioni particolarmente critiche, anche pari al 99%.
Rigenerazione e sanificazione dell’aria, quindi, ma senza effetti collaterali, come ad esempio la produzione di ozono. La tecnologia, infatti, riproduce i processi naturali della luce solare, in modo da attivare le molecole di ossigeno presenti nell’aria attraverso l’energia elettromagnetica. La missione di Bioxigen è infatti ricreare, ricostruire e mantenere il corretto equilibrio ionico, liberando dei piccoli ioni ossigeno negativi.
Flat e Bioxigen diventano quindi un’accoppiata vincente per la ricerca del benessere. La loro unione è infatti l’ideale sia per le abitazioni private che per il settore pubblico: dagli ospedali agli uffici, dalle industrie alle palestre, senza dimenticare il vastissimo mondo legato all’alimentazione.
Galletti su edilportale.com
CR&A Comunicazione e Relazioni Pubbliche
t. + 39 051 2961230 - f. + 39 051 225303
Via San Felice, 37 - 40122 Bologna Italia
|