SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo
FIERA ARCHITETTURA

Greenscape. The garden and outdoor contract fair
fiera  FIERA DI RIMINI, dal 11/10/2023 al 13/10/2023

Dallo smart garden alle suite trasparen1 en plein air, dall’omaggio al Cre5o di Burri all’orto in terrazza, al classico rivisitato, al Nau1cal Garden: a Rimini un innova;vo concept di fiera b2b dedicata agli spazi outdoor delle realta` turis;co-riceRve propone soluzioni d’avanguardia ‘chiavi in mano’ per l’ospitalita` a cielo aperto. Tra dentro e fuori, comfort e conta5o con la natura, il design reinventa e ricostruisce il conce5o di vivere l’esterno in sorprenden1 scenografie. All’insegna della sostenibilita` e dell’eleganza.

Nau1cal, smart, all’italiana, ar1s1co, immersivo e sostenibile sono le parole chiave che ispireranno i LAB, le sei grandi ambientazioni outdoor al centro di Greenscape. The garden and outdoor contract fair, il nuovo salone che, all’interno di InOut | The contract community e in contemporanea al grande marketplace del turismo organizzato TTG TRAVEL EXPERIENCE, si candida a diventare il punto di riferimento per il mondo outdoor del contract e delle forniture per l’ospitalita`.

I giardini a tema
I concept dei LAB, a cura di EN Space network, realizza1 da aziende leader del se5ore con la regia di professionis1 della proge5azione e realizzazione di spazi verdi a5rezza1, offriranno ispirazioni, proposte e soluzioni ‘chiavi in mano’ di qualita` per vivere gli spazi esterni.
ProdoO innova1vi, natura e micro-paesaggi, comfort, bellezza e versa1lita` delle scenografie creeranno un mix equilibrato tra este1ca, eleganza e funzionalita`, pensato per il mondo dell’hospitality e proge5ato per essere riproposto a varia scala e in varie declinazioni, dal rooSop al garden, al dehors, alle terrazze, alle cor1, ai parchi in alberghi, resort, spa & wellness, ristoran1, complessi spor1vi, residenziali e di business, musei, ville storiche e grandi imbarcazioni.

Studiato per una perfe5a integrazione fa5a di trasparenze con l’ambiente circostante, La Natura al Cubo e` un concept di suite open-air con al centro un microspazio prote5o di vetro che fa dell’immersivita` cielo- terra la propria cara5eris1ca principale.

Art & Garden e` un omaggio al Cre5o di Burri, una proposta in cui l’arte contemporanea e` elemento essenziale dell’archite5ura del paesaggio. Ne nasce un giardino che esalta l’interazione tra opera ar1s1ca e ambiente, generatrice di bellezza.

Ideato per offrire soluzioni d’avanguardia al se5ore dell’ospitalita` in navigazione, Nau;cal Garden coniuga comfort e ricerca este1ca per trasformare i pon1 navali in giardini, promenade sul mare, lounge bar, area fitness. 

 

Or; in terrazza propone un modello integrato di valorizzazione e organizzazione degli spazi in copertura - solarium, roof top, terrazze - all’insegna della sostenibilita` e del benessere dove col1vazione, verde, design e innovazione tecnologica trovano la loro sintesi per un nuovo s1le di vita all’aperto.

Con Smart Garden, l’off-site entra nell’outdoor design & furniture con sistemi componibili, accessibili a tuO e integra1 con l’ambiente e l’impian1s1ca piu` evoluta: una proposta studiata per l’ospitalita`, la ristorazione e il contract all’insegna della conneOvita` e dell’ada5abilita`.

Il Giardino formale, interpretazione contemporanea dello s1le rinascimentale, e` cara5erizzato da eleganza e geometria e concepito per stru5ure riceOve originate dal recupero di si1 dalla forte cara5erizzazione storica (ville storiche, conven1, grandi cascinali, rocche...).

Propos1 per offrire ai visitatori una esperienza immersiva tra sorprenden; scenografie in cui l’archite5ura e il design dialogano con la natura, i LAB di Greenscape si rivolgono a tu5e le realta` aOve nel se5ore contract e ospitalita` che abbiano interesse a progeEare, ristruEurare, costruire o ripensare, amplificandone este1ca e resa economica, i propri spazi outdoor

***
Greenscape fa parte di InOut|The Contract Community, il nuovo appuntamento per tu5a la contract community che riunisce un solo marketplace le 4 manifestazioni del se5ore indoor e outdoor: Sun Beach&Outdoor Style, SIA Hospitality Design, Superfaces e, appunto, la nuova Greenscape.

Il nuovo format, catalizzatore del mondo contract e forniture per l’ospitalita`, debu5era` in contemporanea con TTG Travel Experience, a Rimini sempre dall’11 al 13 o5obre 2023.

Un evento unico, ideato per a5rarre ed ispirare l’intera hospitality industry a5raverso proposte, formazione, strumen1, contaminazioni e networking in grado di tracciare le coordinate future del se5ore. 

Consiglia questo evento ai tuoi amici
Link
www.greenscape.it
Allegati


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
   aprile 2024 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
26.04.2024
Storie di luce, silenzio e intimità nella mostra 'Aldo Amoretti – Ascoltare i luoghi'
23.04.2024
Ambienti 1956-2010. Environments by Women Artists II
18.04.2024
The Amazing Walk: l’installazione di Amazon al Fuorisalone 2024
16.04.2024
La mostra su Cini Boeri nella biblioteca di Parco Sempione
16.04.2024
Al via oggi il Salone del Mobile.Milano 2024
» tutte le news eventi
Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata