Di.Big

Urmet_Fuorisalone 2026

AXIAL

CARRERA

hibry5


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

CHROMIA
FIERA ARCHITETTURA

MIA Photo Fair 2019 - IX edizione
fiera  P.ZZA LINA BO BARDI, MILANO, , dal 22/03/2019 al 25/03/2019
LA FIERA INTERNAZIONALE DEDICATA ALLA FOTOGRAFIA D’ARTE IN ITALIA
Sono stati più di 25.000 i visitatori dell’ottava edizione di MIA Photo Fair, 90 gallerie di cui 37 provenienti dall’estero con più di 300 artisti esposti, 20 editori specializzati e 12 artisti indipendenti all’interno di una superficie espositiva di 5.000 mq. Durante i giorni della manifestazione sono stati assegnati: il Premio BNL Gruppo BNP Paribas, un premio acquisti che arricchisce la collezione d’arte della banca, il Premio Eberhard & Co. | Archivi Aperti che consiste in un contributo in denaro da parte di Eberhard & Co., per supportare i costi relativi agli interventi necessari all’inventariazione, catalogazione, digitalizzazione in alta risoluzione, conservazione tutela dell’archivio vincitore e il Premio RaM Sarteano dedicato alla realizzazione di una mostra fotografica con relativo catalogo, presso la Rocca Manenti (sita in Sarteano, Siena) rivolto agli artisti italiani e stranieri Proposta MIA.

Questi i numeri di MIA Photo Fair 2018, la fiera dedicata alla fotografia d’arte diretta da Fabio Castelli e Lorenza Castelli presso The Mall – Porta Nuova Milano.

MIA Photo Fair, nata nel 2011 da un’idea di Fabio Castelli, è la prima e più importante fiera d’arte dedicata alla fotografia e all’immagine in movimento in Italia. MIA Photo Fair offre ai propri visitatori un percorso esaustivo sulla fotografia d’arte presentando da una parte Solo Show e dall’altra stand collettivi con un progetto curatoriale specifico. 
MIA Photo Fair nasce con l’obiettivo di evidenziare il ruolo trasversale che la fotografia e l’immagine in movimento hanno assunto tra i linguaggi espressivi dell’arte e  del sistema dell’arte contemporanea.

NATURA FORMATIVA DELL’EVENTO PER UN COLLEZIONISMO CONSAPEVOLE

MIA Photo Fair prevede un ricco programma culturale, con eventi e conferenze dedicate al mondo dell’arte e della fotografia, che mira a supportare un collezionismo consapevole con approfondimenti e ospiti di rilievo nel panorama artistico italiano ed internazionale.

MIA Photo Fair offre ai collezionisti d’arte la possibilità di visitare una vivace e innovativa fiera dove poter ammirare sia le opere di artisti storici che di artisti emergenti, selezionati con cura dal Comitato di Selezione.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Segreteria Organizzativa MIA Photo Fair
Via San Vincenzo 22 – 20123 Milano | Tel. +39.02.83241412
info@miafair.it - www.miafair.it
Link
www.miafair.it
Allegati


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
   aprile 2026 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
14.04.2026
0-99: il gioco come progetto dello stare insieme
14.04.2026
La Notte Bianca del Salone del Mobile: Milano apre i suoi archivi
13.04.2026
Mimmo Paladino a Milano: il sonno scultoreo dei “Dormienti” a Palazzo Citterio
13.04.2026
Aftershock: Ai Weiwei tra memoria, rovina e resilienza
10.04.2026
Milano Design Week 2026: gli eventi da non perdere!
» tutte le news eventi
CHROMIA
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata