SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Iris Tondo
FIERA RISPARMIO ENERGETICO

MCE 2014
39esima Mostra Convegno Expocomfort
fiera  RHO FIERA MILANO, dal 18/03/2014 al 21/03/2014
MCE è il luogo d’incontro ideale dell’intera filiera produttiva e distributiva delle soluzioni per il comfort abitativo. A disposizione di un pubblico diversificato e altamente specializzato, proveniente da tutto il mondo, la vetrina di eccellenza di tutte le tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili. Inoltre, il prestigio e la funzionalità della location di Fiera Milano e la qualità assicurata dall’organizzazione Reed Exhibitions fanno di MCE l’evento mondiale in cui convergono business e aggiornamento professionale, innovazione e sviluppo, nuove relazioni e opportunità di crescita.

MCE per l’edizione 2014 afferma il tema Global Comfort Technology: un evento globale, inteso come un insieme unico ed organico che racchiude in sé i suoi 4 grandi settori:

Caldo
Riscaldamento
Attrezzeria
Utensileria
Componentistica per impianti

L’innovazione della tradizione - Il settore più consolidato di MCE ha dimostrato di sapersi evolvere secondo le novità dettate continuamente dalla ricerca e sviluppo, in tema di normative come di esigenze di mercato, portando l’innovazione tecnologica e la diversificazione di prodotto ad altissimi livelli. In scena tutti i produttori mondiali, per offrire una panoramica completa delle tecnologie e dei nuovi sistemi integrati, e definire le molteplici possibilità di una gestione ottimizzata delle risorse e di un tutelato benessere ambientale.

Freddo
Condizionamento
Refrigerazione
Ventilazione

Nella performance la vera prova - Nessun evento meglio di MCE esplora le enormi potenzialità di questo settore, con una presenza senza pari della produzione mondiale: dalla refrigerazione alla ventilazione, al raffrescamento, alla climatizzazione, alle energie rinnovabili. Un’offerta qualificata e completa per un pubblico evoluto di installatori e progettisti alla ricerca di soluzioni performanti nel controllo della temperatura ambientale in qualsiasi stagione dell’anno.

Acqua
Tecnica sanitaria
Trattamento acqua
Rubinetteria
Accessori bagno
Benessere

Preziose gocce di progresso - Un tema sempre più al centro dell’attenzione: l’acqua, bene prezioso da rispettare e gestire i modo ottimale, da ridurre nei consumi, evitando gli sprechi. Obiettivi raggiungibili attraverso i sistemi di impiantistica civile e industriale innovativi e tecnologicamente avanzati messi a punto dalle piccole e grandi aziende. A completare questa vetrina, un’ampia gamma di proposte funzionali e di design per l’ambiente bagno per soddisfare anche le esigenze estetiche dei visitatori.

Energia
Solare termico
Fotovoltaico
Geotermico
Cogenerazione
Biomasse
Eolico
Isolamento
Prodotti per l’edilizia biosostenibile
Home and Building Automation
Domotica

L’alternativa che diventa realtà - Il continuo sviluppo delle fonti di energia rinnovabile, termiche ed elettriche, si contrappone come alternativa vincente alle tradizionali risorse energetiche, inevitabilmente destinate ad esaurirsi. Da qui la gamma di prodotti e soluzioni frutto dell’avanguardia dell’impiantistica civile e industriale, adatta ad un’integrazione particolarmente impattante con le altre tecnologie.


I 4 ambiti dell’abitare riuniti sinergicamente per rispondere alle complesse istanze attuali del comfort grazie alle tecnologie più avanzate ed all’integrazione in un’ottica di sistema. E’ proprio questa visione d’insieme, raggiunta attraverso il connubio di specificità e specializzazione che permette a MCE di conseguire i più alti standard qualitativi dell’efficienza e del risparmio energetico che così significativamente impattano sull’impiantistica civile e industriale.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
Reed Exhibitions Italia srl
Via Marostica 1 - 20146 Milano
Tel. +39 02 4351701
Fax +39 02 3314348
e-mail [email protected]
Link
www.mcexpocomfort.it
Allegati


- Altre Fiere in corso
- Altri eventi su risparmio energetico
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
   aprile 2024 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
23.04.2024
Ambienti 1956-2010. Environments by Women Artists II
18.04.2024
The Amazing Walk: l’installazione di Amazon al Fuorisalone 2024
16.04.2024
La mostra su Cini Boeri nella biblioteca di Parco Sempione
16.04.2024
Al via oggi il Salone del Mobile.Milano 2024
15.04.2024
Io sono un drago. La vera storia di Alessandro Mendini
» tutte le news eventi
Iris Tondo
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata