DIERRE_flow

Kerakoll Colors


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

inarch_2026
MOSTRA ARCHITETTURA

Presente Infinito
Sessanta fotografie di sei autori che condividono la ricerca sul paesaggio
mostra  PALAZZO ZIINO, VIA DANTE 53, PALERMO, , dal 12/06/2014 al 11/07/2014

Presente Infinito è un progetto legato ad un gruppo di autori, fotografi, che hanno scelto di condividere un percorso comune. Uniti da una sensibilità e da un modo di guardare al mondo, ma con uno sviluppo personale delle proprie poetiche, hanno deciso di presentarsi attraverso l’accoppiamento di queste due parole come riflesso della complessità del loro pensiero, della loro opera e del reale: ci siamo posti l’obiettivo di mettere insieme delle immagini che potessero essere quanto più esplicative possibile dello spirito e delle sensibilità che ci accomunano, creando così, ognuno di noi, delle sequenze che relazionassero tra di loro immagini provenienti da differenti ricerche personali, progetti o singole visioni prodotte fino ad oggi; un lavoro d’archivio dunque, per quanto ampio o ristretto esso possa essere. Le sequenze, in omogeneità con lo spirito di un’esperienza condivisa, indicano tanto la necessità di presentarsi in maniera peculiare e responsabile del singolo autore quanto il risultato di un costante confronto tra tutti i partecipanti.

La mostra, promossa da Sandro Scalia per il Dipartimento di Progettazione e Arti Applicate dell’Accademia di Belle Arti di Palermo e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura della città di Palermo, presenterà 60 fotografie dal 12 giugno all’ 11 luglio 2014 nella sede istituzionale di Palazzo Ziino.

Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
info@presenteinfinito.it
Link
www.presenteinfinito.it
Allegati


- Altre Mostre in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
   giugno 2026 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
09.06.2026
A Palermo, due protagonisti dell’architettura spagnola a confronto sul futuro sostenibile delle città
30.05.2026
Jannis Kounellis. Untitled: l'installazione a Milano da vedere a maggio
29.05.2026
Frattini 100: il progetto come misura silenziosa dello spazio
15.05.2026
Open House Roma 2026 riapre la città ai suoi spazi più sorprendenti
07.05.2026
Robert Mapplethorpe a Milano: al Palazzo Reale fino al 17 maggio la mostra “Le forme del desiderio”
» tutte le news eventi
interno_ADA_Apply
inarch_2026
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2026 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata