interno_SHOP_Promo_Flos

interno_SHOP_Promo_Flos


SPECIALE MILANO DESIGN WEEK
SPECIALE MAISON&OBJET
SPECIALE LONDON DESIGN FESTIVAL
SPECIALE IMM COLOGNE
INTERVISTE - DESIGN TALKS

Romagno Marmi
MOSTRA ARCHITETTURA

EDIT by designjunction
Iniziativa dedicata all'interior design in occasione della Milano Design Week
mostra  LA PELOTA, VIA PALERMO, 10, MILANO, dal 09/04/2013 al 14/04/2013
EDIT by designjunction si presenta come uno show curato nei minimi dettagli che propone un energico mix di brand internazionali con un focus particolare sul design autentico e di alta qualità. Aziende leader nel settore sono pronte a lanciare le nuove linee di prodotto al fianco di crescenti brand innovativi, installazioni, pop up shops e ristoranti; combinando creatività, cultura e design in una sola location.
Lo show verrà allestito presso La Pelota, suggestiva e rinomata location che nel corso degli anni‚ stata sede di alcuni degli eventi creativi più stimolanti sul territorio italiano. In origine palazzetto dello sport, La Pelota, con la sua maestosa struttura offrirà a tutti gli espositori una spettacolare cornice per la presentazione dei propri prodotti.

Situata nel cuore del Brera Design District, La Pelota ‚ la location ideale per dare seguito alla crescente fama di designjunction e presentare l’eccellenza del design in un contesto urbano e industriale. Deborah Spencer, event director di designjunction ha dichiarato: “Milano rappresenta il più€ importante punto d’incontro a livello mondiale, contando più di 300,000 visitatori ogni anno. Portare designjunction a Milano ci posiziona su una piattaforma internazionale nel cuore pulsante del mondo del design”.

EDIT by designjunction si presenta come  una delle mete di principale interesse, presentando oltre 30 brands in un’area centrale prossima ai maggiori showrooms, gallerie ed event spaces nel centro di Milano. Il direttore creativo, Michael Sodeau, che ha supervisionato il visual concept ha dichiarato: “ Vogliamo creare un effetto d’impatto. Quest’anno lavoreremo con Sefar per creare un allestimento di forte impatto visivo utilizzando ampi fogli di tessuto di alluminio sospeso ad un’altezza elevata e stratificato in modo da creare un senso di profonditƒ nello spazio circostante. Questo materiale, nella sua leggerezza, agirà come divisore visivo tra i diversi stand e nello stesso tempo per creare un effetto incredibilmente accattivante”.

designjunction collaborerà con Aparment 58 per ricreare il members club inaugurato nel mese corrente a Londra. Apartment 58 presenterà una pop up vip lounge la quale, completamente allestito dal top brand britannico Modus, sarà luogo atto a  socializzare, rilassarsi o lavorare in un confortevole ambiente domestico. Modus fornirà la sua gamma di prodotti, includendo novità e prodotti ad hoc, per riprodurre un ambiente “home-from-home”.  L’allestimento, progettato da Michael Sodeau, sarà volto a conciliare  design in stile contemporaneo,  classico  e opere d’arte in edizione limitata.  La vip lounge ospiterà anche un media center dedicato.

La Marzocco, leader italiana nella produzione di macchine da caffè espresso, che ha guadagnato fama mondiale per l’unicità e la qualità dei suoi prodotti, porterà la propria esperienza nel settore esibendo la miglior qualità del caffè‚ che l’Italia possa offrire, allestendo una caffetteria e anche una gelateria. Verrà inoltre presentata nell’area esterna un’esibizione che vedrà coinvolte aziende leader nella produzione di tappeti e che sarà allestita in una struttura architettonica costruita e progettata ad hoc per l’occasione.

About designjunction
designjunction, fermamente affermato come la più grande destinazione per interior design e cultura, si tiene ogni anno presso durante il London Design Festival e il Salone del Mobile. Noto per la sua selezione di brand leader a livello globale, designjuncion‚ all’avanguardia nel presentare design innovativo, lungimirante cultura e tecnologia, il tutto in un spazio curato nei minimi dettagli.
Nel 2012, designjunction ha ospitato più di 100 brands di fama mondiale presentati nella cornice industriale del Sorting Office,1960, nel cuore di Londra. Lo show, durato cinque giorni, ha attratto più di 17,000 visitatori, crescendo di sei volte rispetto al suo format originario del 2011.
Consiglia questo evento ai tuoi amici
Contatti
[email protected]
Link
thedesignjunction.co.uk
Allegati
 presentazione


- Altre Mostre in corso
- Altri eventi su architettura
- Tutti i prossimi eventi


CALENDARIO EVENTI
D
L
M
M
G
V
S
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
   maggio 2024 >>
  Cerca per categoria
 

 IN PRIMO PIANO
» tutti gli eventi
 NEWS EVENTI
29.05.2024
A Bologna gallerie e spazi privati aperti al pubblico con Opentour 2024
29.05.2024
La storica ‘Light Line’ di Jenny Holzer invade, di nuovo, il Guggenheim di New York
24.05.2024
Ultimo weekend della Milano Arch Week 2024
22.05.2024
Apre oggi in Triennale Milano ‘Gae Aulenti (1927-2012)’
21.05.2024
È in arrivo Open House Milano 2024
» tutte le news eventi
Romagno Marmi
Condizioni generali | Informativa PrivacyCookie  | Note Legali | Contatti/Assistenza | Lavora con noi | Pubblicità |  Rss feed
© 2001-2024 Edilportale.com Spa, P.IVA 05611580720 n°iscrizione ROC 21492 - Tutti i diritti riservati
Iscritta presso il Tribunale di Bari, Num.R.G. 1864/2020 © Riproduzione riservata